Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.
DA LUNEDÌ 18/2 A DOMENICA 24/2
*
*
A R I E T E
Costruire un gruppo significa mettere insieme le parti, a volte bisogna anche modificare le parti, oppure costruire lavatrici per celiaci.
T O R O
Ciò che bisogna fare è camminare sul filo di un sarto ed accorgersi dell’accortezza dei brontosauri quando tornano a casa tardi e tutti in casa loro dormono.
G E M E L L I
Un giorno cucinerai per me un impermeabile di carezze e cattive intenzioni per farfugliare meglio le azalee che ronzano.
C A N C R O
Non si può che redimere gli insetti tifosi di hockey, quando i mitocondri si interpellano sul significato del fuorigioco e del tasso d’interesse variabilmente disinteressato.
L E O N E
L’agiografia delle cartoteche supplementari è dettagliatamente opposta alle cannonate di algebra alle quali la filovia ci ha abituati.
V E R G I N E
Il fatto che tu sia un flatbox non capisco proprio cosa possa incidere nell’economia della compravendita di pere appena cadute dall’albero maestro.
B I L A N C I A
In una minestra che non fa palestra le mozzarelle di latte di alce si stravolgono l’esistenza ogni sabato sera nelle peggiori paninoteche di Atamyrat.
S C O R P I O N E
Da quando le tapparelle non perdono più peli superflui ma neanche quelli indispensabili, i famigerati canini non abbaiano mai.
S A G I T T A R I O
Tirando le somme ma non prendendo la mira, si rischia di far male a qualcuno o per lo meno si è sempre meglio ridurre le perdite e le somme dispari.
C A P R I CO R N O
Limitatamente alla voglia di fare un girotondo, le calamite per gatti glabri si riscoprono simpatizzanti per l’Adiconsum e le fritture di scarpe.
A C Q U A R I O
Macinando gli zigomi, è facile che le distopie s’inteneriscano quando gli incroci di strade non producono figli fecondi ma fogli bianchi.
P E S C I
Non dovete assolutamente prendere a picconate i conati, perché il frutto delle labbra di un sasso sarà sempre e solo un’equazione esponenziale di marzapane.