Gli Psychokiller presentano il nuovo video “Nella mia testa” allo ZIGGY Club

Il videoclip, realizzato dal collettivo Ratavoloira, sarà presentato venerdì 18 gennaio allo ZIGGY Club di Torino con un concerto e una proiezione in anteprima. Il brano sarà disponibile in digital download dopo il concerto, nelle principali piattaforme di streaming e digital store.

Il brano “Nella Mia Testa”, scritto, arrangiato e prodotto da Psychokiller, è stato registrato e mixato da Federico Puttilli presso il Macello Recording Studio di Rivoli e masterizzato da Simone Squillario. Per i partecipanti alla serata del 18 gennaio allo ZIGGY Club sarà possibile scaricare gratuitamente il brano.
 –
“Nella Mia Testa” è il primo estratto da un EP di 4 brani che usciranno con videoclip nei prossimi mesi. La vera novità è che Psychokiller inizia ad esprimersi nella sua lingua madre e non più in inglese: il risultato è un’evoluzione non solo nei testi ma anche nel sound.
Ecco qui il teaser del video:

 –
Si tratta di un nuovo corso per la band che dall’ LP “Higher” (2017, EdisonBox) affronta oggi, attraverso un moniker sempre più consapevole, l’ansia quotidiana dei millennials alla ricerca di se stessi. Stati emotivi interiori sfociano così in immagini di vita quotidina in cui specchiarsi o magari farsi un selfie. “Nella Mia Testa” rappresenta quindi un nuovo punto di partenza: è il modo in cui la band osserva la propria generazione muoversi verso il futuro.
 –
Un futuro che la band prova a scrivere a partire dal lancio di domani allo ZIGGY: qui trovate l’evento Facebook
–>  https://www.facebook.com/events/2032042973555672/
blank
Photo di copertina by Alessio Scullino