Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

_ di Gianpaolo Iacobone

DA LUNEDÌ 24/12 A DOMENICA 30/12

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Il merito di chi si merita il marito di una persona ghiotta di maritozzi è quello di vincere le gare di salto in alto sopra i burroni di burro.


T O R O 

Le cariatidi che non vanno dal dentista ma seppelliscono i piccioni viaggiatori sotto migliaia di bagagli si intristiscono se gli parli di iniettori.

G E M E L L I

Perimetralmente ai pensieri degli umpa lumpa, i musetti più belli sono quelli che sorgono al mattino insieme al sole.


C A N C R O 

lo scioglimento dei ghiacci non corrisponde ad un innalzamento dei livelli di vodka lemon, per cui le case crollano dal sonno.

L E O N E

In quanto a stazioni ferroviarie, i becchi dei corvi si ripiegano torvi nelle minestre di finestre filanti senza proferire parola.

V E R G I N E

Nelle vecchie fattorie con un sacco di vocali e mangime per modellini di cartapesta, i pollici si ribellano alle linguine eccitate.

B I L A N C I A

I solchi tracciati dell’erosione del vento non possono competere con la forza dei vulcani e l’abbaiare dei cani da pastore.

S C O R P I O N E

In un naso privo di stazioni geometriche non si può parlare di caramelle alate, perché le prospettive delle verdure sono piene di maglie a righe.

S A G I T T A R I O 

Non è certo ma si può tranquillamente dire che lo stridere incessante delle nuvole sulle eliche degli elefanti ha ridotto considerevolmente i gas di scarico delle mammole.

C A P R I CO R N O

Da quando le unghie si sono coalizzate in un’organizzazione di embrioni amanti del bowling, i lapidotteri si sono appassionati alle betulle.

A C Q U A R I O 

L’impero colpisce ancora se continui a non capire, altrimenti può anche permettersi di giocare a scopa sul cellulare.

P E S C I 

In un qualunque emisfero è possibile sfilettare i muri di amianto usando solo dei gatti compassionevoli che si stiracchiano spesso.