[CONTEST] Vinci la settimana del disagio al Cap10100

OUTsiders webzine, in collaborazione con Cap10100, vi fa entrare gratis alla settimana del disagio che si terrà dal 31 ottobre al 6 novembre. Una settimana di teatro, concerti, dibattiti e dj set. 

7 giorni all’insegna della presa male, ma a fin di bene. Il disagio come esorcismo e catarsi, ma anche e soprattutto come spunto di riflessione. Per ipotizzare un futuro che sembra più chimera con la giusta dose di cinica ironia. Insieme – tra gli altri – al collettivo teatrale Generazione Disagio ed il pluripremiato spettacolo Dopodichè stasera mi butto

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #DISAGIO7CAP10100

NOTA BENE: Mettiamo in palio 7 biglietti in totale (quindi 7 singoli vincitori). I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via facebook (vi avvisiamo: controllate la casella di spam!). A quel punto ci indicheranno loro il giorno a cui preferiscono presenziare.

*

14590267_913671618777144_2587928802258382424_n


Da lunedì 31 ottobre a domenica 6 novembre

7 Giorni di Disagio al CAP10100

una settimana di teatro,
concerti, dibattiti e dj set

*

Da lunedì 31 ottobre inizia al Cap10100 la strepitosa settimana di Halloween che fino a domenica 6 novembre ospita sette giorni di teatro, musica e incontri in compagnia del collettivo teatrale Generazione Disagio e lo spettacolo Dopodichè stasera mi butto, vincitore, tra gli altri, dei concorsi Roma Playfestival 2015, Bando Teatro Off Artificio 2015, e Menzione speciale della giuria al Premio Scintille 2013 di Asti Teatro 35.

7 repliche di:

Dopodichè Stasera mi butto
con la compagnia
GENERAZIONE DISAGIO
di e con
Luca Mammoli, Andrea Panigatti, Enrico Pittaluga e Graziano Sirressi (inizio spettacolo ore 21.30)


ingresso e prima consumazione 15 € – ridotto 12 €

martedì 2 novembre – promozione 2 x1 (ogni 2 persone 1 biglietto in omaggio)

mercoledì 3 novembre – promozione 3 x 1 (ogni 3 persone 1 biglietto in omaggio)

per info e prenotazioni: prenotazionicap10100@gmail.com

*

Ecco tutte le info più nel dettaglio: 

Di ritorno in città a due anni di distanza dalla felice esperienza al Torino Fringe Festival, dove per una settimana ha registrato il record di incassi e presenze di pubblico Dopodichè stasera mi butto di Generazione Disagio invita il pubblico a partecipare a una settimana grandiosa in cui il Cap10100 sarà aperto a tutti, come sempre, ma in modo continuativo e partecipativo, per raccogliere tutti insieme spunti, riflessioni e utopiche domande sulla crisi del mondo attuale e noi stessi, attraverso uno spettacolo alternativo e interattivo.

Ideato da Generazione Disagio, lo spettacolo in replica tutti i giorni alle 21.30 vede sul palco quattro profeti del Disagio-Pensiero impegnati nell’addestramento degli astanti alla loro dottrina: arrendersi al Disagio, accettarlo e coltivarlo.

Come? Attraverso vari prodotti pedagogici! Dopo il successo dei loro ultimi libri “A tuo agio nel Disagio” e “Il Disagio del Re Magio” presentano in anteprima il loro nuovo gioco in scatola,Dopodichè”, un gioco dell’oca al massacro in cui un laureando, un precario e uno stagista si sfidano per vedere chi accumula più sfighe e perciò più Disagio.

Con l’aiuto e la partecipazione del pubblico in sala, vincerà chi, attraverso varie prove di distrazione, disaffezione e disinteresse, arriva per primo all’ambita casella finale, la “casella suicidio”. Dopodichè stasera mi butto è un gioco amaro che stimola riflessioni sulla vita e i tempi che corrono. L’emozione di perdere – anche la vita – sostituisce l’intraprendenza che in questa società non è premiata a favore dell’ironia che invece salva dall’annientamento individuale.

Lunedì 31 ottobre, dopo lo spettacolo, si balla con Il Peggior Halloween di sempre, con Party Male, Chiazzetta e Generazione Disagio, il primo di una serie di eventi che accompagneranno il pubblico del Cap10100 fino alla chiusura notturna.

Martedì 1 e mercoledì 2 novembre, dopo lo spettacolo, si parla di “Disagio” e organizzazione in ambiente universitario, creativo, musicale e teatrale.

Giovedì 3 novembre, dopo lo spettacolo, incontro con i bloggers del “Disagio” con Dario Benedetti e tanti altri ospiti. Dalle 23.00 si balla con Non solo Dubstep Thursday, la serata a tema che ogni giovedì al Cap10100 accompagna il pubblico all’ascolto di tutte le nuove proposte musicali alternative underground, dalla drum’n’bass fino alla jungle music.

Dopodichè stasera mi butto

Di e con Luca Mammoli, Andrea Panigatti, Enrico Pittaluga Rubaluva e Graziano Sirressi

Regista e coautore: Riccardo Pippa

Coautore: Alessandro Bruni Ocana

Consulenze costumi: Margherita Baldoni

Luci: Max Klein

Disegni: Duccio Mantellassi

Produzione: Proxima Res

Evento fb: https://www.facebook.com/events/694184697400580/