La Cena in Nero 666 al Valentino per fare schifo tutti insieme

Nata quasi per caso caos come trollata pomeridiana, la Cena in nero fa bonariamente il verso alla sua gemella in bianco. Dove se non a Torino Black City?

Goliardia e black metal, Satanismo della porta accanto e LOL. Alcol, disagio e abiti scuri come la coscienza borghese. Un evento nato per gioco dalla mente di Stefano D. Ottavio (bassista dei SICA nonché redattore di OUTsiders webzine) e Simone Cerrotta (alla consolle con Hanglovers Party) si è trasformato in un raduno trash al Fluido del Valentino, per una tavolata in compagnia, dove gli unici animali sacrificati saranno probabilmente le zanzare neh.

13658974_1752973011650890_670741656753720466_n

Ecco la versione romanzata della genesi e degli sviluppi dell’evento, nelle parole di Stefano D. Ottavio, intervistato da un noto esorcista locale:

Sapete quando state studiando ma vi rompete così tanto le palle che vi distraete perennemente su Facebook e non potete evitare di farvi i cazzi degli altri e giudicare tutti? E’ successo anche a me due settimane fa, e tra selfie nel cesso, frasi filosofiche e i “Buongiorno!11!” dei quarantenni, la cosa che più mi faceva schifo erano le continue adesioni alla Cena in Bianco, ormai un MUST tra gli eventi pacco di Torino e non solo. Tutta quella bontà, quell’innocenza, quell’ipocrisia, e soprattutto tutto quel CAZZO DI BIANCO…. ma per favore.

Torino è storicamente una città NERA, oscura e nientedimeno sede della Porta dell’Inferno, quindi urgeva pareggiare il rituale magico, mettere in opposizione il caotico yang al placido ying. In parole povere: a Torino serviva una contro-cena in cui bere birra, ascoltare musica trash e fare schifo tutti insieme. In un momento di oblio mentale ho creato a caso l’evento “Cena in Nero 666” su Facebook, e in breve la parte malvagia e disagiata del capoluogo torinese s’è fatta sentire.

Metallari, spostati, drogati, ubriaconi, zarri, ragazze che si vestono solo di nero hanno subito sentito la necessità di far divenire l’evento, da minchiata scherzosa, una concreta e dura realtà. Ora ciò è ufficialmente possibile grazie alla disponibilità del Fluido del Valentino, la bestia di Satana Simone Cerrota e gli altri ragazzi di Hanglovers Party. Le casse del locale saranno rivolte verso il pratone del parco, assicurando agli avventori dal THRASH METAL AL TRASH vero e proprio, e l’evento sarà domenica 17 a partire dalle 6.66 pm (che sono le 19.06 per le persone povere di spirito). Esiste un’occasione migliore per mostrare una reale opposizione alla puttanate che spesso ci propinano, ritrovandosi tutti insieme a bere, mangiare, urlare ingiurie e fare moshpit vari in un parco enorme? Dai, chi non viene è Monsignor Nosiglia.

VINCI ALCOL E ODIO 

Ma attenzione. OUTsiders webzine aumenta il suo coefficiente di maleducazione offrendo da bere ai vincitori del contest creato ad hoc per l’occasione. Per la precisione offriamo ad un unico vincitore 4 consumazioni al Fluido: un poker per iniziare al meglio la serata (il vincitore verrà contattato via Facebook, quindi fate attenzione ai messaggi che rischiano di finire nella casella spam).

Come fare a vincere?

1) Mettere mi piace alla pagina OUTsiders webzine (clicca qui)

2) Mettere “mi interessa” all’evento Facebook della Cena in Nero 666 (clicca qui)

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #CENAINNERO666

*

P.S. Nessuno si prenda male, dai: utilizzate un po’ di ironia nell’interpretazione dell’evento. Il contest scade alle 13 del giorno della Cena.