Torna lo Share Festival a Toolbox Coworking con la direzione artistica di Bruce Sterling

Da quindici anni Share Project, piattaforma cross-disciplinare per la promozione di arte e cultura contemporanea nell’epoca digitale produce Share Festival, anche quest’anno, sotto la direzione artistica di Bruce Sterling e la curatela di Jasmina Tesanovic si svolge dal 18 al 20 settembre 2020 insieme a Torino Maker Faire a Toolbox, via A. da Montefeltro 2 To, sarà come sempre lo spazio in cui la forza creatrice dell’arte capace di trasformare una crisi in opportunità’ di miglioramento e successo, cercherà di mostrare come la bellezza può salvare il mondo.

OPENING

Giovedì 17 Settembre 2020

Ore 18:30

Premiazione Share Prize XIII + Apertura Mostre Share Prize XIII, Artmaker 4, Progetti Speciali

+ A seguire Live Performance Project-To

 

Venerdì 18 Settembre 2020

dalle ore 10,00 alle ore 19,00

MOSTRE APERTE, WORKSHOP, PROGETTI SPECIALI, CONFERENZE

Festival italiano d’arte contemporanea legato all’evoluzione tecnologica e alla scienza. Il tema 2020 è “Riots. Here we are”.

INGRESSO GRATUITO – Registrazione Obbligatoria

ISTRUZIONI D’ACCESSO

L ‘accesso all’area dell’evento è consentito solo tramite registrazione: online su Eventbrite o direttamente sul luogo. Per agevolare i controlli consigliamo caldamente la registrazione online.

All’ingresso vi saranno postazioni per il controllo della registrazione, vi verrà richiesto di compilare un modulo di autodichirazione sullo stato di salute e sarà controllata la temperatura corporea con termoscanner.

All’ingresso sarà disponibile gel igienizzante

Indossare la mascherina per spostarsi all’interno dell’area dell’evento e seguire attentamente le indicazioni sul luogo e le indicazioni fornite dallo staff

Share Festival è sostenuto da:

Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino , FONDAZIONE CRT, Compagnia di San Paolo, Goethe-Institut Turin

e con il Patrocinio di: Città di Torino

in collaborazione con Torino Mini Maker Faire, Toolbox Coworking, Fablab Torino. Torino Creativa, Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, liceo_monti.