[CONTEST] Vinci il biglietto per l’unica data italiana di El Búho a Torino con Salgari Records

Dopo il sold out alla serata del 23 Marzo 2019 al Teatro Espace di Torino, Robin Perkins aka El Búho torna per la seconda volta in città, dove presenterà un live set carico di suoni psichedelici e sensazioni primordiali che hanno contraddistinto le sue produzioni come tra le più originali della scena del downbeat e del folklore digitale internazionale.

 Sabato 29 Febbraio 2020 El Búho (UK) Live ▲ Unica Data Italiana

Salgari Records e Centro Sociale Askatasuna Torino presentano

EL BUHO Live
UNICA DATA ITALIANA 2020

Come vincere il biglietto? 

Metti parteciperò/mi interessa all’evento Fb, lo trovi QUI 
Commenta questo articolo direttamente sulla nostra pagina Fb, con l’hashtag #ELBUHOATORINO
Se verrai estratto ti contatteremo su Messenger (occhio alla casella di spam!)

Vengono messi in palio 2 singoli biglietti, per due persone distinte. 

▼Timetable__

MAIN ROOM

H 22 | Apertura Porte
H x | Warm Up |
H x | Open Act | Salgari Records SHOWCASE
H x | Main Act | El Búho
H x | Closing Act |

SECOND ROOM

To Be Announced
“News that you should know…”

▲VISUAL ART by KOBACHI

▲ILLUSTRATION and ARTWORK by Davide Ibba

▼SUPPORTO TECNICO__
Disconet Mondo Musica


Il produttore britannico Robin Perkins aka El Búho si è fatto conoscere a livello globale grazie alla sua musica elettronica definita organica, un mix tra le tradizioni dell’America Latina, suoni della natura e modulazioni di frequenza.

Attivo dal 2012, viene accostato ad artisti come Nicola Cruz, Chancha Via Circuito e Matanza, sia per l’approccio musicale che per le contaminazioni di genere.

La sua produzione è iniziata nel 2012 e ad oggi conta sette EP pubblicati – fra le altre – su etichette del calibro di Meles Meles, Shika Shika, Wonderwheel Recordings e la rampante ZZK Records / Zizek Club di Buenos Aires. Nel 2017 ha pubblicato, sempre su Wonderwheel Recordings, il suo primo e acclamato album “Balance”.

La sua fortuna arriva anche da servizi musicali come Spotify, che lo ha inserito in numerose playlist ufficiali permettendogli di ottenere milioni di ascolti da altrettanti utenti, come nel caso del suo remix di Chanca Via Circuito e del singolo Mañana Tepotzlan. La rivista Vice ha utilizzato Esperando La Tormenta” e “History of Colour” (con Barrio lindo) per le sue produzioni e i suoi liveset su YouTube targati Boiler Room registrano visualizzazioni a sei zeri.

Ha suonato in tutto il mondo, da Parigi a Seoul, da Buenos Aires a Berlino, da Mexico City ad Amsterdam e ora arriva a Torino per una data unica nel nord Italia.