I Management sono pronti a farci ascoltare dal vivo il nuovo disco “SUMO”: ecco tutte le date

Sta per partire il tour di presentazione di “SUMO”, il nuovo album di inediti del MANAGEMENT, duo composto da Luca Romagnoli (voce e testi) e Marco di Nardo (chitarra e compositore), già noti come Management del Dolore Post-Operatorio.

A partire dal 7 febbraio, il Management porterà dal vivo i brani del nuovo lavoro discografico che sta già incontrando riscontri positivi da critica e pubblico e che è stato presentato, con intervista e minilive, nella trasmissione televisiva “L’Italia con voi” in onda su Rai Italia e, in radio, a Rai “Radio1 Music Club”, Rai Radio2 Social Club, Rai Radio2 “Lo Stato Sociale Show” e a “Minisonica” su Radio Popolare Network. La band, inoltre, è stata anche ospite, con intervista e minilive, a “Webnotte di giorno” con Ernesto Assante online su La Repubblica.

Il Management ha presentato l’album “Sumo” con interviste anche a Rai Radio Live, Rai Radio1 Musica, Radio Kiss Kiss e in moltissime emittenti in frequenza regionale e locale.

Il disco, inoltre, è stato presentato con interviste e recensioni anche su diverse testate stampa e online, tra cui Robinson de La Repubblica, Il Fatto quotidiano, Blowup, Rumore, XL di La Repubblica e molte altre.

L’album è stato anticipato dal video e singolo “Come la luna”, che ha totalizzato oltre mezzo milione di streaming e che ha posizionato stabilmente il Management nelle più rilevanti playlist e classifiche digitali.

IL TOUR

07 febbraio PESCARA // MEGA’

14 febbraio TORINO // CAP10100

15 febbraio BOLOGNA // LOCOMOTIV

21 febbraio CONVERSANO (BA) // CASA DELLE ARTI

22 febbraio NAPOLI // GALLERIA 19

28 febbraio SEGRATE (MI) // MAGNOLIA

29 febbraio ROMA // MONK

Link al videoclip “Come la luna” su YouTubehttps://www.youtube.com/watch?v=QPRHshl6eyE

A pochi giorni dalla partenza del tour di presentazione di “Sumo”, la band rilascia “Un giorno dopo l’altro” di Luigi Tenco nella versione cover realizzata dal Management insieme a Ceroli, disponibile da lunedì 3 febbraio su tutti gli store digitali: un omaggio sincero e delicato a un brano speciale di Tenco.

Link all’ascolto di “Un giorno dopo l’altro” cover di Luigi Tenco a cura di Management&Ceroli:

https://backl.ink/118594297

Etichetta: Full Heads

Booking & Management: Gabriele Fiorentino – gabriele@latempesta.org

Ufficio Stampa e Promozione: Big Time – pressoff@bigtimeweb.it

blank