2020 targato Jazz:ReFound: in arrivo Snarky Puppy e molti altri

La tredicesima edizione del festival si terrà nuovamente a Cella Monte Monferrato (25-28 giugno) e si conferma vetrina di eccellenza nazionale in ambito di black music nelle sue più svariate forme. Il claim dell’edizione 2020 recita ‘Mother’, lasciando presagire una forte attenzione ai temi legati alla sostenibilità del nostro pianeta.


Ad ingannare l’attesa del festival vero e proprio ci pensa la ricchissima stagione Black and Forth 2020, con un’impressionante programmazione che, da Febbraio a Maggio, accompagnerà al vernissage estivo.

In programma colossi come Snarky Puppy e Meute, che celebreranno i debutti rispettivamente a OGR a Torino ed Alcatraz a Milano, per passare alla wave britannica più cool del momento con Joe Armon-Jones, Skinny Pelembe e Nerija in programma al Biko. Si preannunciano esplosivi i concerti di Lettuce e Kokoko! a Santeria, e da non dimenticare la prima di Chassol a Venezia, insieme ad Argo 16, con il nuovo spettacolo Ludi, o il Sound System più Dub del pianeta con Channel One. Una visione ampia e trasversale che racchiude al solito l’immaginario del jazz e della club culture, in una magica sinestesia chiamata Jazz:Re:Found.

Con Black and Forth, l’Associazione Casanoego, grazie al contributo del Mibac e della linea di finanziamento FUS 2018-2020, è riuscita a consolidare il proprio ruolo e la propria narrazione con una vera e propria stagione, che scandisce durante l’anno il qui e ora dell’ipercontemporaneo internazionale, riuscendo a ospitare in Italia i progetti più interessanti in questo ambito musicale.

TICKETLINE
Early Bird / FULLPASS € 60
Early Bird / FULLPASS + CAMPING € 90

https://xceed.me/it/events/cella-monte/72173/jazz-re-found-festival-2020-monferrato
https://www.diyticket.it/events/musica/1000385/abbonamento-jazz-re-found-festival-2020-

Dopo il Super Early Bird andato SOLD OUT durante l’estate, sono ora online gli Early Bird che permettono l’acquisto del FULLPASS e FULLPASS + CAMPING con disponibilità limitata. Con il prossimo lancio dei nomi che arricchiranno la lineup di Jazz:Re:Found Festival, si passerà anche alla seconda release della biglietteria che vedrà un aumento del prezzo.
Jazz:Re:Found Festival

25-28 Giugno / Cella Monte (Monferrato)

BLACK AND FORTH / SEASON 2020

Info e Ticketline:

https://www.facebook.com/pg/Jazzrefound/events/
https://www.facebook.com/pg/blackandforthseason/events/