Kelis per la prima volta in concerto in Italia

Una delle regine outsiders dell’R’n’B contmeporaneo. Finalmente in Italia, grazie Live Nation! 

Nata e cresciuta ad Harlem, New York, Kelis Rogers, meglio conosciuta solo con il suo nome, è diventata famosa per la prima volta grazie al brano Got Your Money di Ol Dirty Bastard. Sono seguiti anni di successi con brani che hanno dominato le classifiche di tutto il mondo, milioni di album venduti e numerose hit da Top 10. Ha pubblicato sei album, ha vinto Brit, Q e NME Awards ed è stata nominata per due Grammy Awards. Il suo ultimo album Food, realizzato con una band dal vivo e una sezione di corni, crea un suono che è radicale, crudo e pieno di sentimento senza mai essere retrò. Al momento della pubblicazione, l’album è stato elogiato come uno dei suoi lavori più avventurosi. Kelis ha fatto un tour in ogni angolo del mondo, si è esibita in tutti i principali festival e ha condiviso il palco con i più importanti artisti al mondo. Icona e musa nel mondo della moda sin dai primi giorni della sua carriera, è celebrata per il suo stile personale, creativo e lungimirante che rispecchia la sua musica. Alla carriera musicale, Kelis affianca quella da chef in tv con Le Cordon Bleu con numerosi speciali televisivi sulla cucina, con il suo libro di debutto My Life on a Plate e con una fiorente serie imprenditoriale con Bounty & Full.
HA FATTO BALLARE IL MONDO INTERO
CON I SINGOLI ‘MILKSHAKE’, ‘TRICK ME’ E ‘ACAPELLA’

 

HA COLLABORATO CON ARTISTI DEL CALIBRO DI:
BUSTA RHYMES, USHER, MOBY, NAS, DURAN DURAN…

IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA
CON UNO SHOW FORMIDABILE
PER CELEBRARE I 20 ANNI DELL’ALBUM ‘KALEIDOSCOPE’

KELIS
GIOVEDÌ 12 MARZO 2020 @
FABRIQUE – MILANO
Prezzi Biglietti
Posto Unico € 30 + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:00 di mercoledì 20 novembre

Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 22 novembre

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.