I Faust al Circolo della Musica per l’anteprima di Jazz is Dead

In redazione lo ricordiamo come uno dei live più intensi visti negli ultimi anni, forse uno dei migliori di sempre. I Faust tornano a Torino dopo l’ultima esibizione all’ex Cimitero di San Pietro in Vincoli (vi diciamo solo che sfoderarono un martello pneumatico durante la performance all’interno della cripta!). Stavolta l’appuntamento è al nuovo Circolo della Musica di Rivoli – raggiungibile anche con la navetta gratuita in partenza da Porta Nuova – per la preview del festival Jazz is Dead. 

Tutte le info qui:

Il Circolo della musica presenta:

faUSt
Venerdì 25 ottobre, ore 21.30

Campioni del genere krautrock degli Anni 70, i hanno il merito di aver ampliato i confini della musica, forgiando un art rock tecnologico, in anticipo di alcuni decenni rispetto al suono di allora.

Il concerto dei faUSt è un’anteprima della quarta edizione di Jazz is Dead, festival dal palinsesto dedicato alle sonorità sperimentali, di avanguardia e di ricerca attorno ai generi jazz, world e rock, prevista nel maggio 2020.

il Circolo della musica
ex Maison Musique, via Rosta 23, Rivoli

Apertura porte ore 20.30
Inizio concerto ore 21.30

Ingresso concerto € 10
Prevendite al Circolo dei lettori (via Bogino 9, Torino) e online: bit.ly/TicketFaust

Navetta gratuita su prenotazione obbligatoria 0114326827 | info@circololettori.it.La navetta è confermata solo al raggiungimento del numero minimo di prenotazioni. L’attivazione della navetta sarà confermata entro 48 ore prima della data del concerto.

〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Navetta gratuita su prenotazione obbligatoria 0114326827 | info@circololettori.it. MINIMO 15 PARTECIPANTI
Partenza ore 20.30 da Porta Nuova (Piazza Carlo Felice, lato Decathlon), arrivo Circolo della musica ore 21. Inizio live ore 21.30. A fine concerto, la navetta ritorna a Torino, sempre a Porta Nuova.
Il servizio navetta sarà attivo solo al raggiungimento di 15 prenotazioni.

Il concerto si svolge in un luogo accogliente, con cocktail bar e spazi di incontro. A due passi dall’auditorium, si trova il ristorante In Famiglia, forte della cucina firmata dallo chef Mario Ferrero che unisce tradizione e innovazione.

〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Che cos’è il Circolo della musica
Il Circolo della musica, ex Maison Musique, è un progetto della Fondazione Circolo dei lettori, sostenuto dalla Regione Piemonte, con il patrocinio della Città di Rivoli. Da settembre a dicembre, torna a suonare per la sua seconda stagione e si conferma lo spazio per chi è curioso e cerca esperienze che vadano oltre le convenzioni, in un centro riqualificato e curato, dove il pubblico può godere della comodità di un luogo accogliente, con cocktail bar e spazi di incontro.

Maggiori informazioni Fondazione Circolo dei lettori
via Bogino 9, 10123 Torino
0114326827 | info@circololettori.it