[CONTEST] Vinci il biglietto per il concerto di Wilco a Milano

In collaborazione con Fabrique Milano, mettiamo in palio 6 biglietti (2 per persona) per il live dei WILCO in data 20 settembre.

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento Facebook

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti FB) con l’hashtag #WILCOMILANO

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo?

Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.

– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST WILCO MILANO” per ritrovare il post giusto da commentare”.

– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:

Verranno messi in palio 6 biglietti, 2 per persona (quindi una coppia di biglietti per ognuno dei 3 vincitori). I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam!). Il contest chiuderà il giorno prima del concerto.

La band di Chicago sarà al Fabrique di Milano il 19 settembre e a Padova al Gran Teatro GEOX il 20 settembreIl nuovo tour europeo della band parte proprio ora, a settembre. 17 nuove date che prendono il via da Trondheim, Norvegia il 4 settembre e che li portano anche ad esibirsi all’Apollo di Londra il 28 dello stesso mese. Il tour farà tappa in Gran Bretagna nelle città di Londra, Glasgow e Manchester.

La band ha pubblicato due video contenenti una live session di If Ever I Was A Child e Normal American Kids , registrati a Utrecht durante il tour europeo nel novembre del 2016. Wilco hanno pubblicato il loro decimo album in studio, Schmilco, nel 2016Pitchfork ha descritto il disco in questo modo:

“Prettamente acustico, caratterizzato da melodie dolci, da una produzione autunnale e dominata da ricordi infantili e nostalgici”.

Il frontman Jeff Tweedy ha invece pubblicato di recente il suo primo disco solistaWARM, su etichetta dBpm Records, ottenendo grandi consensi.