Mercoledì 17 tre concerti indie-rock in Cavallerizza per il format “Canzoni che non piacciono alla gente”

Dotto + Hashima + Longrail Records + Cavallerizza Irreale tutti insieme appassionatamente presentano: Canzoni che non piacciono alla gente – Summer edition, Mercoledì 17 luglio 2019 dalle h.21.30. “Canzoni che non piacciono alla gente” è prima di tutto una sfida. Alla noia, ai film in streaming, ai divani con la chaise longue, ai singoli in alta rotazione nelle radio, all’opinione estremamente diffusa che in città non succeda mai niente. Ingresso UP TO YOU!


Dopo una prima puntata tra cantautori e new wave, puntiamo a riscaldare anche i vostri cuori in questa torrida estate torinese: vi ricordate i CRASH OF RHINOS, di Derby, UK? Avevano registrato il loro album d’esordio proprio a Torino, e ora tornano a salutarci con il nuovo progetto HOLDING PATTERNS. Emo, punk, math, alternative, come preferite voi. Per noi il nome e l’ultimo album “Endless” sono bastati a mettere in piedi una serata 100% emotional. In apertura quindi vi beccate i paladini locali dalle 3 chitarre LOW STANDARDS, HIGH FIVES in forma davvero smagliante e la tristezza a palate di chi vi farà tornare a casa con la voglia di riascoltare gli American Football di SEWARD, ALASKA.

Virgole nei nomi ne abbiamo, e pure un po’ di bella illustrazione: tra le mura della Cavallerizza trovate anche l’esposizione di ADAM TEMPESTA, illustratore e fumettista cresciuto tra le fila di Truly Design che con il poster di questa edizione estiva ci porta direttamente sulla luna – http://www.adamtempesta.it/


🎼 Indoor stage:

Holding Patterns (ex Crash of Rhinos, UK)
Low Standards, High Fives
Seward, Alaska

🖼 Poster illustrato a prezzi risibili + esposizione di Adam Tempesta

🍺 Outdoor bar refrigerante e generoso di Cavallerizza Irreale

🎧 Filodiffusione musicale scoppiettante pre e post di Dotto