Closing Party di AMPHiBIA al Bunker: pronti per la “Tumbulata” di Pufuleti?

Dopo aver praticamente trasformato i Giardini Reali della Cavallerizza in una luminaria distopica nell’ultimo incredibile party torinese, la crew di AMPHiBIA si prepara a chiudere la stagione in bellezza con uno degli act più interessanti del panorama avant-rap italiano: Pufuleti, una premiere assoluta per il Nord Italia. Scopri la line up completa e tutti i dettagli sulla serata di sabato 15 giugno. 

Nato tra arance ed arancini nella calda Sicilia in provincia di Agrigento, Pufuleti emigra in tenera età in Germania dove cresce e inizia il suo primo progetto sotto il moniker di Joe Space, con cui affascina l’intera Germania. I suoi ricordi da bambino, l’immaginario della televisione italiana e i cult inzuppano le sue canzoni tracciando una linea calda tra un suono d’avanguardia, rivisitazioni dell’ hip-hop anni 90 e ricordi d’infanzia. Presenterà l’album fresco di forno intitolato “Tumbulata”.

Pufuleti/Joe Space (c o t a, Misto Mame) – LIVE!

> https://soundcloud.com/pufuleti
> https://sptfy.com/pufuleti

Biglietti : http://bit.ly/AMPHiBIAxPufuleti

5€ till 23:00
10€ after 23:01

blank

DJ Blasy

༄ Tony Caldo (SAO) – LIVE!

༄ Sean Lightfoot (AROSEI) – LIVE!

Dualismo Sound

Groove Sandwich

༄ AMPHiBIA Posse

+ open air marᛕetplace starring:
Amphibia World Zine N°3 Launch! / Alberto Della Beffa / Bristol NormCore/ Italia 90 / Cream / Dualismo Sound / Gang Of Ducks / Grezz Press / Krokodil streetwear / Crispy Groove / Rialto18 / EFFE & more to come