A Pasqua si festeggiano 4 anni di Emilia, tra tigelle e buona musica

Natale con chi vuoi, Pasqua da Emilia: almeno quest’anno, dato che il locale – ormai un punto di riferimento per i giovani torinesi – taglia il traguardo dei quattro anni di attività, trascorsi deliziosamente in bilico tra prelibatezze culinarie, buon vino, concertini e feste di laurea. Per l’occasione, oltre alle ormai leggendarie tigelle, il menù prevede il live dream-pop dei Bleu Roi e un buffet di dj set pronti a soddisfare anche i palati più esigenti. 

Riportiamo fedelmente la descrizione dell’evento Facebook:

Emilia compie 4 anni il 21 aprile! Ma sembra ne siano passati almeno dieci. Fa impressione. Come dice qualcuno “il tempo passa veloce quando ci si diverte”. Quindi il 21 aprile ci si trova da mezzodí a casa di Emilia per devastarla come si deve (si fa per dire eh, che poi chi la sente la Chicca). Rendiamo omaggio alle bellezze emiliane, ma soprattutto alle belle di Emilia: la Chicca, la Claudietti, la Chiara, la Hanna, la Elisa e Petardo e Michele che belli come le belle non sono ma ci provano. Che ci sfamano e dissetano quotidianamente, sopportando mentre stanno lavorando anche chi racconta della nonna del cugino di terzo grado morta perchè le è caduto un frigorifero in testa.

Ma visto che Emilia in questi 4 anni è stata anche e soprattutto terreno fertile per musicisti e artisti di ogni genere, il palchetto di legno ospiterà un sacco di musica:

– dalle 18 alle 19 il live impro dei Bleu Roi, duo dream-pop a metà fra José Gonzales e Bon Iver, in continua ricerca dell’equilibrio fra luce e oscurità, dualità fondamentale per (soprav)vivere nella società contemporanea.
– dalle 12 fino alle 00:00 djset alternati di Leo Leonardi, Petardo Slavina, Gianni Giublena Rosacroce, Santa Maria Della Psychedelia, Gatteo Mivone e altri.

Nulla si sa, tutto si immagina. Venite a far finta che il mondo sia un bel posto. Almeno Emilia un pò lo è.

blank