[CONTEST] Vinci il biglietto per Theo Parrish al Supermarket per Jazz:Re:Found

Jazz:Re:Found riporta nella motorcity un fuoriclasse del mixer. Scopri come vincere il biglietto per la data venerdì 5 aprile. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (eccolo qui)

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #THEOPARRISHJAZZREFOUND

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST THEO PARRISH JAZZ:RE:FOUND” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori dei biglietti verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiuderà la mattina del concerto. 

Il Festival sarà presentato da due preview: venerdì 5 aprile al Supermarket di TORINO il set del rappresentante per eccellenza della musica black, il dj e producer THEO PARRISH alla Santeria Social Club di MILANO il concerto della fomazione THE COMET IS COMING sabato 11 maggio.

Jazz:Re:Found Festival PREVIEW w/ THEO PARRISH
Venerdì 5 Aprile
@SUPERMARKET
Viale Madonna di Campagna, 1
TORINO
Prevendite disponibili su MAILTICKET

Theo Parrish nasce a Washington nel 1972 e cresce a Chigaco dove sviluppa la sua viscerale passione per la musica. Grazie allo zio, il musicista jazz Dexter Sims, inizia ad ascoltare Miles Davis, Stevie Wonder, Jimi Hendrix, Nina Simone, George Gershwin e Bob Marley.
A 13 anni Theo fa le sue prime esperienze come dj e produttore, laureato all’Academy for the Arts, riceve una borsa di studio da parte del Kansas City Art Institute dove la sua visione per la musica evolve grazie agli studi artistici ed è proprio a Kansas City che il dj e producer continua ad influenzare e ad essere influenzato dalla dance music, aiutando a far emergere la scena musicale underground. Theo Parrish porta il suo set unico e dinamico in giro per il mondo affermandosi come portavoce della musica black in tutte le sue forme: dal jazz al funk, dal soul all’hip-hop fino ad arrivare alla musica techno.

 

Dopo un lungo percorso di eventi straordinari Jazz:Re:Found si prepara al rush finale! Una tre giorni, dal 21 al 23 giugno in Monferrato, per celebrare definitivamente l’emersione della musica nera.

Dopo anni di ricerca, sperimentazione e immersione nei tessuti notturni e urbani, Jazz:Re:Found ritorna all’aria aperta e, dopo una stagione già ricca di successi, dedica tre intere giornate a concerti, live set, dj set, soundsystem, workshop, degustazioni, cibo straordinario,
vinili e turismo culturale.

JAZZ:RE:FOUND ha svelato le date e la location del festival che concluderà lo straordinario ciclo di eventi di questa lunghissima stagione di “Black and Forth”, che prenderà vita da venerdì 21 a domenica 23 giugno nel territorio del Monferrato.

Giovedì 4 aprile saranno annunciati i primi nomi della programmazione della tre giorni piemontese che sarà anticipata da due preview, due imperdibili eventi che avranno sede nel capoluogo piemontese e in quello lombardo: venerdì 5 aprile il set di THEO PARRISH al Supermarket di Torino e sabato 11 maggio l’attesissimo concerto di THE COMET IS COMING a Milano, in Santeria Social Club.

Giunto alla undicesima edizione JAZZ:RE:FOUND ha deciso di rivoluzionare il proprio impegno, rappresentando non più soltanto un festival, concentrato nel tempo e nello spazio ma anche un un ciclo di eventi a lungo termine che ha coinvolto diverse città italiane.

Jazz:Re:Found è un format che negli ultimi anni si è consolidato come portavoce in Italia dei più importanti linguaggi musicali contemporanei, ospitando le sotto culture e la moltitudine di universi sonori che, sotto il cappello della black culture, promettono di plasmare il futuro sonoro nel mondo; un festival “aperto”, un impegno quotidiano di divulgazione capillare.

Inaugurata a settembre nella prestigiosa Città dell’arte Di Pistoletto a Biella, la programmazione di “Black and Forth” ha percorso un lungo viaggio, portando in Italia le performances di alcuni tra i protagonisti mondiali della black music e dell’elettronica oltre a scommettere sulle next big thing dell’underground internazionale, distinguendosi come una realtà che ha tra le sue premesse la scoperta e la ricerca dei nuovi talenti.

In uno straordinario crossover di generi, la stagione Jazz:Re:Found ha ospitato il mostro sacro dell’hip hop mondiale MOS DEF aka YASIIN BEY e il live dei COLLE DER FOMENTO, pietre miliari del rap italiano, i set di due leggende dell’elettronica, BONOBO e THEO PARRISH, e il Jazz Uk d’avanguardia di Nubya Garcia, Leifur James, Khalab e Yazz Ahmed; e, ancora, la musica di Mafalda, Joe Armon Jones, Jayda G, Nu Guinea, Antal, Nickodemus, Children of Zeus, Jimi Tenor , Marc Rebillet e molti altri.

Il ciclo di eventi culminerà questa estate con un vero e proprio festival, tre giorni che concentreranno la visione musicale e culturale di Jazz Re found all’interno della straordinaria cornice del Monferrato.