Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 21/1 A DOMENICA 27/1

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Quando le lattine di caramelle gommose si scontrano con i camion di cinghiali di cartapesta, le colline si addormentano nei letti dei ruscelli di algoritmi.


T O R O 

Biasimare il riso basmati è un conto, usare parole cingolate per spaventare i chicchi di grano è invece un crimine contro le ambulanze per moscerini.

G E M E L L I

Fidarsi è qualcosa che ha a che fare con l’edera e tutte quelle cose che crescono e che lo fanno verso l’alto. incuranti della gravità.


C A N C R O 

Se nei bicchieri di cristallo ci versi le condizioni socio economiche in cui versano le popolazioni indigene di Legoland, otterrai una formula a interesse anticipato.

L E O N E

L’epiglottide si assottiglia sempre di più in inverno, ma perde aderenza con i manto delle pecore salate e danneggia i gerani.

V E R G I N E

Quando i riquadri dei cerchi alla testa perdono la ragione e acquistano il torto con i pomodori ciliegini sopra, vuol dire che le colombe soffrono d’insonnia.

B I L A N C I A

La pancia che s’impenna sulle penne all’arrabbiata è peggio che andar di notte nelle fredde latte con i recinti di mucche.

S C O R P I O N E

L’ Euro conviene se gambe reggono quando corrono sui tappeti di lamentele e parallelepipedi a forma di carta riciclata.

S A G I T T A R I O 

I dubbi che si possono avere su una percentuale di disputa fatta di mentolo e chiavi inglesi sono relativamente indenni da malattie cardiovascolari e concorsi in banda armata.

C A P R I CO R N O

Nelle vicissitudini della vita, un ostacolo che chiede risposte a quesiti costruiti sulle ipotenuse è facile che apprezzi più la marmellata che le conifere.

A C Q U A R I O 

La fretta fa sì che il righello si conficchi nelle pagine dei romanzi di estimo, per questo è utile utilizzare la livella con poco pepe ed una spruzzata di sale.

P E S C I 

Se il livello di istruzione del pneumatico più attento alle tendenze di design e formaggi è alto, vuol dire che bisogna fare la polvere con i asmatici.