Oroscopo del 2019

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello. Edizione speciale dedicata alla previsioni in merito all’anno appena iniziato. 

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Quest’anno marcerete con delle mele marce senza rete ma con calze normalissime in acciaio inox e bidoni di aspartame.


T O R O 

Quest’anno non vi basterà terrorizzare le tegole a forma di palma, inoculerete anche i prismi di prosciutto per aspiranti aspirapolvere.

G E M E L L I

Quest’anno avrete a che fare con numerosi miagolii ma la parte migliore arriverà quando il sole bacerà i vostri begli occhi di seta.


C A N C R O 

Quest’anno sarete le persone più inopportune dell’universo delle farfalle seborroiche, ma senza dimenticare i mandrilli giustificatori.

L E O N E

Quest’anno vi alimenterete solo tramite discorso prosopopaici e lanterne di bagnoschiuma a pois.

V E R G I N E

Quest’anno non perderete la pazienza ma perderete le chiavi del 12, i proiettili da masticare e le tendine con la tendinite accartocciate nei diamanti.

B I L A N C I A

Quest’anno vi trasformerete in carta da regalo per statue di branzino e cammelli senza cappelli ma ricche di acidi grassi saturi che dicono di andare in palestra.

S C O R P I O N E

Quest’anno le vostre preghiere verranno ascoltate dai sordi e vedrete i vostri sogni ciechi realizzarsi ma ne potrete solo sentire il sapore di sapone.

S A G I T T A R I O 

Quest’anno non suderete le valvole di sfogo ma accarezzerete delle mantidi blasfeme e tutti i calori del buio in una stanza.

C A P R I CO R N O

Quest’anno la predatorietà delle girandole ad aria compressa vi sfaserà completamente le regioni occipitali che si trovano invece a est.

A C Q U A R I O 

Quest’anno sarà per voi l’anno più longitudinale della vostra vita, troverete la vostra direzione ma lei non troverà voi se non prima di una telefonata.

P E S C I 

Quest’anno assumerete le sembianze di un datore di lavori in gradi di assumere persone che assumono la forma di assuntori di foglie di carte per alberi inalberati.