Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 26/11 A DOMENICA 2/12

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Il dito del piede preferito dalle murene è quello che fa rima con i legnetti secchi dei boschi di ciclamino silvestre.

T O R O 

Non è così semplice premere sul pedale dell’acceleratore se non si possiedono sopracciglia adatte, ma la spesa pubblica a volte è pubica.

G E M E L L I

Sto facendo tutto ‘sto macello solo per godermi la neve fresca con te e accarezzare tutti i mufloni che ci piacciono.

C A N C R O 

Il nome dei gendarmi più intransigenti iniziano per la lettera 4647484890, una lettera che non è più bevibile che pronunciabile.

L E O N E

Intubare i disastri ambientali per cercare di limitarne i danni non è molto intelligente e non è neanche una questione priva di allergeni.

V E R G I N E

Da quando i fermacarte si sono persi nel mare digitale dei gusti del gelato, i portaborse senza tracolla annaspano fra mille imprevisti senza idrocarburi.

B I L A N C I A

Livellare stipendi medi e richieste di detartrasi non è semplice, ma può essere utile analizzare la filantropia dei pettirossi con l’asma.

S C O R P I O N E

Il culmine del colmo dei colmi e quando la misura è colma ma la voglia resta illesa e perennemente daltonica.

S A G I T T A R I O 

Prezzemolo è nome bellissimo per un cucciolo di lama, ma le felci peripatetiche sono sempre svogliate durante i traslochi di assunti.

C A P R I CO R N O

Diametralmente opposti ai amici bianchi ci sono i calici di bianco, ma le supposte non sono solo supposizioni ma fatti che inculcano dolore.

A C Q U A R I O 

Gli schermi ruvidi dei televisori di visone non si prestano bene ad essere utilizzati come teneri amanti ma neanche fuori dal letto senza nessuna pietà.

P E S C I 

La fedeltà è sicuramente una questione di mitocondri, ma anche di lillipuziani, coriandoli di piombo e saltinbanchi zoppi affetti da sindrome di Tourette.