Halloween con la trap di Tedua al WOW Club

Torna a Torino uno degli esponenti più “outsider” della trap nostrana: col suo ultimo – acclamato – disco “Mowgli”, Tedua ha fatto cambiare idea a molti detrattori della prima ora, che non erano riusciti ad entrare in sintonia con il flow sui generis del giovane Mario Molinari, classe ’94. Tedua ha dimostrato di avere personalità da vendere, non somigliando a nessun altro dei suoi colleghi. 

Ora, il ragazzo cresciuto nella giungla urbana tra Genova e Milano, sta girando l’Italia in tour, per dimostrare che la “tigre” dentro di lui ruggisce forte e chiaro anche sul palco. A Torino, il trapper-cantautore riserva l’appuntamento speciale di Halloween, per una notte da brividi: quelli di paura, certo, ma anche quelli da pelle d’oca che percorreranno il parterre del WOW Club durante ballad come “Vertigini” o “Malpensandoti”.

In consolle: Bruno Power Di seguito tutte le info.

Mercoledì 31 Ottobre 2018

⏰ Start h 21:00 ⏰

WOW CLUB (Ex BIG Club )
Corso Brescia 28, Torino

ACQUISTA ORA IL TUO TICKET SU TICKETONE 🎟 http://bit.ly/2Pjzn7SINGRESSO DAI 16 ANNI IN SU

✔️ Biglietti fisici in tutti i punti vendita TicketOne e alla Feltrinelli di Piazza CLN a Torino !

🔥 Halloween in The Jungle w/ TEDUA 💀

La data più aspettata, desiderata e amata al mondo sta finalmente per arrivare, i rintocchi che precedono la notte di Halloween si dice che siano i più temuti. La notte di Halloween quest’anno sarà coronata dal CONCERTO DI TEDUA ! Ospite che manca da ormai molti mesi nella Black City, proprio per questo motivo ci aspettiamo che Torino sia pronta per questo evento.

Grazie all’unione senza precedenti tra Ailaik eventi, Torino By Night, Puzzle, OGT, The SQUAD & Rainbow è pronto ad atterrare al nuovissimo WOW CLUB di Torino, Tedua, il piccolo Mowgli!

__

⚡TEDUA IN CONCERTO

Classe 1994, il Mowgli del rap italiano, dalla periferia di Genova, è arrivato a Milano con il desiderio di riscatto da una vita che l’ha messo alla prova sin da piccolo. Trova la sua rivincita nella boxe, nelle strofe che scrive e nelle battaglie di freestyle, arrivando a definire un flow unico nel suo genere. Il suo vissuto personale si trasforma in rima e conquista il pubblico con la sua identità. In questa giungla di omologati, solo il vero Mowgli sopravvive. In un mondo fatto di speranze infrante e tappe bruciate, nasce la necessità di affermarsi, di ottenere risultati e di distinguersi.

Tedua non vuole proclamarsi il più forte, ma vuole semplicemente esporre una sua visione, intima e personale, della vita in periferia in cui le persone si ritrovano abbandonate a se stesse e l’unica via d’uscita è quella di lottare con tutte le proprie forze.Il titolo dell’album si rifà alla figura letteraria del “cucciolo d’uomo”sperduto nella foresta che viene accudito da una serie personaggi con i quali condivide le sue avventure. Il leitmotiv è, appunto, la “giungla urbana”, nella quale è cresciuto e continua a vivere.Il passato, le difficoltà e gli errori prendono vita nei versi delle sue canzoni, che diventano una guida generazionale per muoversi almeglio nella giungla di tutti i giorni. Il disco è un alternarsi di tutti gli elementi che lo contraddistinguono: esercizi di stile, giochi di parole, creazione di immagini d’impatto e il suo modo originale di incastrare e chiudere rime.

⚡La migliore selezione musicale e tutte le hit del momento
⚡Musica edm, commerciale e trap

__

In consolle 🎶

Bruno Power

 

Tavolo – Goditi al meglio il concerto e la notte degli orrori

Contatta il tuo promoter di fiducia o i numeri qui in descrizione per richiedere informazioni, e prenotazioni 👇🏼

Ingresso Pista

! Contatta il tuo promoter di fiducia o i numeri qui in descrizione 👇🏼

☎ Info & Prenotazioni ☎
351.1115191 (WhatsApp Available)
366.2876616 (WhatsApp Available)
347.1482811 (WhatsApp Available)

Sponsored by Ciroc

 

 

Comments