[CONTEST] Vinci il biglietto per Black Merlin al Koko con Varvara

Il festival elettronico – noise – sperimentale, nato nel 2015 a Torino, muta la sua forma, concretizzandosi in una serie di omonime “night”, caratterizzate dal noto timbro sonoro, ma adattabile alle circostanze. Pronti a decollare con il mix di  EBM, techno e space disco firmato da Black Merlin? Vinci l’ingresso omaggio con OUTsiders webzine – grazie a Varvara Festival e Rythmé.

Effetto di una riflessione sul complesso (talvolta impossibile) lavoro che precedere la realizzazione di un festival e della contemporanea acclamazione e richiesta da parte del pubblico, Varvara si adegua ai tempi oscuri, regalando singoli momenti ricercati che alternano e coniugano serate live alle notti dance.

La prima Varvara Night è prevista per venerdì 26 ottobre con Black Merlin, produttore inglese, dal sapore terribilmente esotico tra Bali, la Nuova Guinea e la UK disco, apre le danze, in attesa della reincarnazione live di venerdì 16 novembre con i durissimi suoni di Sigillum S, She Spread Sorrow e ?Alos.

VARVARA presenta

BLACK MERLIN

venerdì 26 ottobre 2018 

dalle ore 23:00 

KOKO Club

Via Nizza 37, Torino

Torna Varvara e porta a Torino Black Merlin – in collaborazione con Rythmé

Lo spirito elettronico che si aggira tra Bali, la Nuova Guinea e l’Inghilterra. 

black merlin 3.jpg

Primo appuntamento con la nuova incarnazione di Varvara 

 

 

BLACK MERLIN (Island Of The Gods / Berceuse Heroique, UK)

Black Merlin è il progetto di George Thompson (già Karamika). Seguace della corrente “field recording” e autore di molte release sperimentali che spaziano dalla musica tradizionale balinese alla techno e ancora dalla musica della Nuova Guinea alla disco più scura. Dj talentuoso, i suoi set sono ipnotici e ballabile in un mix di EBM, techno e space disco. Le sue release sono uscite etichette come Berceuse Heroique, Neubau, Jealous God, Island Of The Gods e Mannequin…


Come vincere il biglietto omaggio?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Commentare questo articolo al fondo con l’hashtag #MAGICVARVARAKOKO

VARVARA NIGHT
in collaborazione con Rythmé

www.varvarafestival.com/

www.facebook.com/events/1853693411413956/ 

www.facebook.com/varvaranight  

COMING NEXT Varvara LIVE: 

Venerdì 16 novembre 

Sigillum S (IT) // She Spread Sorrow (IT) // ?Alos (IT)

Magazzino sul Po – Torino