Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 1/10 A DOMENICA 7/10

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Naufragare è bello se non vuoi chiudere dentro una bottiglia  una distilleria, ma la paglia che brucia lo sapeva già che non era ghiaccio.

T O R O 

I procioni, mentre si fanno la doccia, di solito lucidano gli aerei cargo senza usare sottilette ma usando invece delle staccionate di mirtilli.

G E M E L L I

Quello che le foglie non dicono è che le cure per le gelatine di nebbia, sono fuggite di corsa, ma dai muri viene già giù il giallo dei respiri.

C A N C R O 

Ciucca la vita e sobrio il pomolo della porta, i rintocchi delle albe con il vizio del gioco d’azzardo si demoralizzano per il troppo pepe.

L E O N E

L’impatto ambientale delle gomitate nelle vertebre orizzontali si assopisce quando dal camino fuoriesce sangue di pollo di gomma che suona.

V E R G I N E

Io volevo vedere quel concerto di cantanti ciechi, ma le massaie del male dicono di fare parecchia attenzione ai tavoli apparecchiati.

B I L A N C I A

L’importante è che non mi fai ingelosire come l’altra volta, disse la carota che voleva imparare a volare ma aveva paura delle persiane che parlavano birmano.

>

S C O R P I O N E

Gli avambracci delle gambe dei tavoli con l’artrite sono considerati sacri nelle foreste di falene che cinguettano motivetti country.

S A G I T T A R I O 

Quando i paraventi sono accecati dall’inettitudine dei sassi lisci, le finestre chiuse delle barriere coralline cercano la coincidenza per il regionale veloce 4807.

C A P R I CO R N O

La terra che abbiamo sotto i piedi c’insegna che le balaustre striate delle tende a gomito, si autorealizzano se comprendono come si costruiscono i fiati stellati.

A C Q U A R I O 

Nella migliore delle ipotesi le conchiglie che si innestano ipocondrie e tricicli cingolati, cadono nel buco della serratura.

P E S C I 

Le sequenze di pneumatici binari che costituiscono la struttura di un discorso sui condensatori per poiane insabbiate è fatta di lupini che abbaiano piano.

Comments