Spiritualità, psicologia e molto altro: i prossimi appuntamenti al Circolo dei Lettori

L’agenda del Circolo dei lettori di Torino targata OUTsiders webzine: vi raccontiamo gli eventi più interessanti in programma nella roccaforte culturale di via Bogino, tra ospiti internazionali e talenti a chilometro zero, gruppi di lettura e rassegne tematiche.

_ di Beatrice Brentani

Siamo già a fine settembre… Non siamo pronti. Non siamo pronti ad abbandonare il profumo leggero di vacanze, che ancora aleggia, discreto, nell’aria: tracce di un’estate che non vogliamo abbandonare.
Che il Circolo dei Lettori ci aiuti, che sconfigga la nostalgia del tempo dell’ozio estivo con la fragranza dell’inchiostro, della carta, delle parole. E dei dolcetti appena sfornati del Barney’s.
Buongiorno, autunno. Arriviamo sereni alle tue porte.

Lunedì 24

Ore 18, la presentazione del libro Diagnosi e destino di e con Vittorio Lingiardi edito da Einaudi; con Eugenio Borgna, psichiatra.

Ore 21, evento ospite: Ipnosi: la mente che cura, a c. di Walter Comello, psicologo psicoterapeuta.
info e prenotazioni al numero 011 8129758 o scrivendo a info@psychecentrostudi.it

Martedì 25

Ore 18, la presentazione del libro L’ultimo Leonardo di e con Pierluigi Panza edito da UTET; con Barbara Notaro Dietrich, giornalista. Il libro parla della storia e dei misteri del quadro più costoso del mondo.

Ore 18, evento ospite: la presentazione del libro I giugavo ‘nsema mi e ti (Graphot) di Franco Marmello, con Paolo Sirotto. Poesie “del cuore”, pensate e scritte in lingua piemontese, che descrivono le emozioni di una vita e di ognuno.

Il secondo evento ospite, allo stesso orario: la presentazione del libro Parlatemi ancora (Pintore) di Delia Della Porta; con con Alberto Cavaglion, storico, Mario Montalcini e Mia Peluso, critica letteraria.

Mercoledì 26 – Giovedì 27 – Venerdì 28 – Sabato 29 – Domenica 30

Cosa succede? Perché abbiamo raggruppato insieme tutte queste date?

Dal 26 al 30 settembre, il Circolo ospiterà alcuni tra gli eventi in programma di Torino Spiritualità

Vi diamo alcune indicazioni riguardo agli eventi:

L’ingresso agli incontri è gratuito, salvo dove diversamente indicato. Per facilitare l’accesso del pubblico vengono distribuiti tagliandi a partire da un’ora prima dell’evento, davanti all’ingresso dei singoli spazi. A coloro che arrivano in ritardo, anche se muniti di tagliando, non è garantito l’ingresso. Ogni persona può ritirare un solo tagliando,  fino a esaurimento posti disponibili. L’organizzazione non risponde di eventuali code spontanee formatesi prima dell’orario concordato per la distribuzione dei tagliandi.

Vi saranno, però, anche eventi a pagamento: le prevendite possono essere acquistati online (vivaticket.it) e presso i punti vendita VIVATICKET. Per acquisti telefonici: call center Vivaticket 892234

Vi è anche la bigliettria al Circolo dei Lettori, aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 21.30 e domenica 30 settembre dalle ore 9.30 alle ore 21. I biglietti venduti presso il Circolo sono privi del diritto di prevendita. Le quote versate per l’acquisto dei biglietti non sono rimborsabili, salvo annullamento dell’evento. Gli appuntamenti a pagamento programmati al Teatro Carignano e Teatro Gobetti danno diritto al posto numerato.
Per maggiori informazioni 334 1809224

Per gli amici di Torino Spiritualità, sono possibili agevolazioni per quanto riguarda le prenotazioni e riduzioni dei costi dei biglietti degli incontri a pagamento. Maggiori informazioni QUI.

–> QUI il programma completo di Torino Spiritualità 2018 <–

 

Comments