[CONTEST] Vinci due abbonamenti per TOdays Festival 2018

OUTsiders webzine, in collaborazione con TOdays Festival, mette in palio due abbonamenti per tutta la durata dell’evento, dal 24 al 26 agosto. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #ABBONAMENTOTODAYS FESTIVAL2018

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST TODAYS FESTIVAL” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due abbonamenti completi, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). L’abbonamento consentirà l’accesso a tutti i live in programma. Il contest chiuderà 2 giorni prima dell’inizio del festival. 

Nel weekend dal 24 al 26 agosto, in varie location nel quartiere in trasformazione di Barriera di Milano, un cartellone che unisce passato e presente guardando al futuro. Tutto quello che dovete sapere per arrivare preparati alla quarta edizione di TOdays Festival a Torino. 

Con oltre 30.000 presenze all’edizione 2017, TODAYS torna per la sua quarta edizione nell’ultimo week-end di agosto, dal primo pomeriggio a notte inoltrata. Non solo una sequenza di concerti e artisti per riempire un cartellone, ma una line up ambiziosa e mai schiava delle mode che mescola leggende internazionali e nuove stelle italiane.

blank
In copertina: Ariel Pink. Qui sopra: i Mouse on Mars.

Vuoi collaborare con OUTsiders webzine? Clicca qui!