Futura 1993 x OUTsiders | 20 pezzi per prepararsi al Color Fest

Siamo ormai agli sgoccioli: manca pochissimo alla sesta edizione del Color Fest. Cuffiette nelle orecchie e Spotify alla mano, Futura 1993 ha selezionato per noi 20 brani per non farsi trovare impreparati sotto palco. 

Preparatevi a brillare, figli delle stelle. In un turbine di nostalgia, le disco vibes italiche di Donatella Rettore si uniscono all’elettronica festaiola di Cosmo con la promessa di farci ballare all night long. Ma non finisce qui: sotto il firmamento della lineup del Color Fest si incontrano gli Stormi di Iosonouncane, le Pleiadi di Clap!Clap! e i Missili di Frah Quintale mentre le costellazioni di Coma_Cose e Galeffi si stagliano nel delirio cosmico di Zen Circus, Willie Peyote e Francesco De Leo.

Non vi resta che premere play: siete pronti a essere lanciati nello spazio?

Ci vediamo il 4 e 5 agosto al Color Fest con Futura 1993

FUTURA 1993
Futura 1993 è il format radio itinerante creato da Giorgia Salerno e Francesca Zammillo che attraversa l’Italia per raccontarti la musica come nessun altro. Segui Giorgia e Francesca con @futuraclasse1993 su InstagramFacebook e sulle frequenze di Radio Città Fujiko, in onda ogni giovedì alle 14.30.

Comments