[CONTEST] Vinci il biglietto per il concerto di Sfera Ebbasta al Flowers Festival

OUTsiders webzine vi manda al concerto del “king della trap italiana” al Flowers Festival, venerdì 20 luglio luglio al Parco della Certosa di Collegno. Scopri come partecipare, commentando direttamente il post Facebook sulla nostra pagina. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (clicca qui).

2) Mettere “parteciperò” all’evento su Facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #FLOWERSEBBASTA

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Sfera Ebbasta Flowers” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude alle ore 12 del giorno del live.

Venerdì 20 Luglio
Sfera Ebbasta live al Flowers Festival 2018
Parco della Certosa, Collegno (Torino)
Ingresso 25 euro + prevendita
Apertura ore 19,00 Inizio concerto ore 22.15

Prevendite Mailticket: bit.ly/SFERA_EBBASTA_PREVENDITA
Prevendite Ticketone: bit.ly/SFERA_EBBASTA_Ticketone

“SFERA EBBASTA – ROCKSTAR SUMMER TOUR 2018”

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato doppio disco di platino dalla FIMI e dopo aver registrato il tutto esaurito registrato con la prima parte del suo tour, si aprono oggi le prevendite per lo “Sfera Ebbasta RockStar summer tour 2018” del rapper Sfera Ebbasta. Una nuova ondata di date dal vivo che a partire dal 1 Luglio vedranno il rapper protagonista per tutta la stagione estiva nelle venue più esclusive della penisola italiana.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e cinquecento mila follower solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify.

Durante lo “Sfera Ebbasta – RockStar Summer tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar (Universal/Def Jam), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Clicca qui per comprare i biglietti in prevendita

Comments