[CONTEST] Vinci il biglietto per Gemitaiz e Achille Lauro al Flowers Festival

OUTsiders webzine vi manda al concerto di Gemitaiz, Achille lauro e Boss Doms al Flowers Festival, sabato 21 luglio luglio al Parco della Certosa di Collegno. Scopri come partecipare, commentando direttamente il post Facebook sulla nostra pagina. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (clicca qui).

2) Mettere “parteciperò” all’evento su Facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #GEMITAIZFLOWERS

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Gemitaiz  Flowers” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude alle ore 12 del giorno del live.

Gemitaiz
Achille Lauro
Quentin40

SABATO 21 Luglio !
Flowers Festival / Parco della Certosa di Collegno ( Torino )
Prevendite disponibili qui :
Ticketone: solo punti vendita
Mailticket: http://bit.ly/GEMITAIZ_ACHILLELAURO_QUENTIN40_Prevendita

Apertura ore 19,00
QUENTIN 40 ore 21.30
ACHILLE LAURO ore 22
GEMITAIZ ore 23

“DAVIDE”
ENTRATO DIRETTAMENTE AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEI DISCHI
E DEI VINILI PIÙ VENDUTI DELLA SETTIMANA

Dopo la partecipazione al Concertone del Primo Maggio 2018 a Roma e l’esibizione che lo porterà sul palco del Wired Next Fest sabato 26 maggio a Milano, al via l’8 giugno dal Club Partenopeo di Napoli il “PARADISE LOST LIVE TOUR” di GEMITAIZ, durante il quale il rapper presenterà il nuovo disco di inediti “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi e in quella dei vinili più venduti della settimana (certificazioni diffuse venerdì 28 aprile 2018 da FIMI/GfK Italia)!

Il tour è organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production,durante il quale Gemitaiz presenterà il suo terzo disco da solista, il cui omonimo nuovo singolo “Davide” feat Coez è al momento in rotazione radiofonica

Comments