[CONTEST] Vinci il biglietto per Noyz Narcos al Flowers Festival

OUTsiders webzine vi manda al concerto di Noyz Narcos, Kaos ed Ensi al Flowers Festival, il 18 luglio al Parco della Certosa di Collegno. Scopri come partecipare, commentando direttamente il post Facebook sulla nostra pagina. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (clicca qui).

2) Mettere “parteciperò” all’evento su Facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #NOYZFLOWERS

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Noyz Narcos  Flowers” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude alle ore 12 del giorno del live.

18 Luglio
Noyz Narcos
Kaos one fanpage & DJ Craim
ENSI

Parco della Certosa di Collegno (Torino)
Prevendite disponibili qui :
Mailticket: http://bit.ly/NOYZ_NARCOS_Prevendita
Ticketone: http://bit.ly/NOYZ_NARCOS_Ticketone
Apertura porte ore 19.00
Ensi ore 21 | Kaos ore 21.45 | Noyz Narcos ore 23

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Enemy”, già certificato disco d’oro e stabile nella top 5 dei dischi più venduti della classifica FIMI, Noyz Narcos si aggiunge alle line-up del Flowers Festival,

Proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti “Enemy”(Thaurus/Universal), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati di sempre. Grazie ad un flow unico e contraddistinto da uno stile inimitabile, Noyz Narcos, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a far scatenare il grande pubblico con numerose sorprese.

Da “Enemy”, brano che titola l’album, a “Sinnò me moro”, singolo che ha anticipato uscita del disco, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabrielle Ferri e alla sua Roma, e “Niente per Niente”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Salmo nel brano “Mic check”, “Sputapalline” in feat con Coez, “Casa Mia” in feat con Luchè e Capo Plaza, “R.I.P.” con Achille Lauro, “Matanza” in feat con Rkomi e “Borotalco” feat Carl Brave & Franco126.

Comments