[CONTEST] Vinci il biglietto per Fabri Fibra e MezzoSangue al Flowers Festival

OUTsiders webzine vi manda al concerto di Fabri Fibra e Mezzosangue al Flowers Festival, il 17 luglio al Parco della Certosa di Collegno. Scopri come partecipare, commentando direttamente il post Facebook sulla nostra pagina. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (clicca qui).

2) Mettere “parteciperò” all’evento su Facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #FABRIFLOWERS

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Fabri Fibra  Flowers” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude alle ore 12 del giorno del live.

Fabri Fibra
+ MezzoSangue
17 Luglio 2018 
Parco della Certosa, Collegno (Torino) 
Ingresso 25 euro + prevendita
Apertura porte ore 19:00

Prevendite Mailticket: bit.ly/FABRI_FIBRA_MEZZOSANGUE_PREVENDITA
Prevendite Ticketone: bit.ly/FABRI_FIBRA_Prevendita

Dopo il grande successo del tour autunnale nei più importanti club d’Italia, durante il quale FABRI FIBRA ha presentato al pubblico “FENOMENO”, ultimo disco di inediti certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia, a grande richiesta il rapper torna live con LE VACANZE TOUR!

LE VACANZE TOUR sarà l’occasione per saltare al ritmo di alcune delle più grandi hit di Fabri Fibra e cantare insieme a lui i grandi successi del 2017: “Fenomeno” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia), “Stavo Pensando a te” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia) e “Pamplona” (feat. Thegiornalisti), quest’ultimo reduce dall’enorme successo estivo e da 4 certificazioni platino.

MezzoSangue
Dopo un tour di presentazione quasi interamente sold out, è in arrivo per MezzoSangue una nuova ondata di date estive.
“Tree – Roots & Crown”, l’ultimo disco pubblicato a marzo, ha già regalato al rapper concerti gremitissimi, tre settimane di permanenza nella Top Ten FIMI dei dischi più venduti e oltre sei milioni e mezzo di streaming complessivi.
Ora è giunto il momento di dedicarsi ai concerti estivi, nuovi potentissimi live sempre accompagnato dal trio chitarra, basso e batteria, per realizzare uno spettacolo di forte impatto.

Comments