[CONTEST] Vinci il biglietto per il live delle Vibrazioni ad Astimusica

OUTsiders webzine vi manda ad Astimusica per lo show delle Vibrazioni, il 13 luglio. Scopri come partecipare, commentando direttamente il post Facebook sulla nostra pagina. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook (trovi link qui) e segui il nostro profilo Instagram (clicca qui).

2) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #ASTIMUSICAVIBRAZIONI

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “Asti Musica VIBRAZIONI” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude il giorno prima del live.

Prosegue senza sosta il viaggio live de Le Vibrazioni. Dopo il tour primaverile che ha acceso i principali club della penisola, la rock band milanese farà tappa in tutta Italia e sarà protagonista delle lineup dei principali festival musicali estivi.

L’avventura live de Le Vibrazioni ripartirà venerdì 1 giugno da Novara (Phenomenon) e continuerà per tutta la stagione estiva con un calendario ricco di appuntamenti tra nord e sud Italia, tra cui il festival Astimusica. Sul palco, la band multiplatino formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria) porterà i brani di “V”, il quinto album di inediti (distribuito da Artist First) contenente il successo “Così Sbagliato”, presentato in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Nella scaletta della leg estiva de Le Vibrazioni non mancheranno le grandi hit che hanno fatto la storia del gruppo, da “Dedicato A Te” a “Vieni Da Me”, passando per “In Una Notte d’Estate” e “Raggio Di Sole”.

Comments