[CONTEST] Vinci il biglietto per Alborosie al Flowers Festival

OUTsiders webzine vi manda al concerto di Alborosie al Flowers Festival, il 12 luglio al Parco della Certosa di Collegno. Scopri come partecipare, commentando direttamente il post Facebook sulla nostra pagina. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (clicca qui).

2) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #ALBOROSIEFLOWERS

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Alborosie Flowers” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude il giorno prima del live.

Alborosie Official Page & Shengen Clan Band
Poor Man Style & Madò Che Crew Hi Fi
12 LUGLIO / FLOWERS FESTIVAL
PARCO DELLA CERTOSA COLLEGNO ( TO ) 

BIGLIETTO INTERO : 20 euro + prevendita

Prevendite disponibili qui : http://bit.ly/ALBOROSIE_Prevendita

Ticketone: http://bit.ly/ALBOROSIE_Prevendita_Ticketone

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Alborosie, il cui vero nome è Alberto D’Ascola, è nato a Messina, Sicilia. Durante l’adolescenza trascorsa a Milano, fa parte di diversi gruppi per poi unirsi ai ‘Reggae National Tickets’, che girano regolarmente l’Europa in tour nella seconda metà degli anni 90. Un giorno, quando la band viene invitata a suonare in Giamaica, Alborosie, ispirato dagli eventi, decide di lasciare il gruppo e cambiare la sua vita.

Ben presto si ritrova a vivere in Giamaica e a lavorare come ingegnere ai Gee Studios di Portland, dove si trova a contatto con molti notevoli artisti giamaicani e non solo. Da appassionato studioso di musica giamaicana è affascinato dalle tecniche di registrazione analogiche e impara a suonare diversi strumenti (come chitarra, basso e tastiere).

Per il 2018 è prevista l’uscita del nuovo disco che vedrà la collaborazione con alcuni dei membri originali degli Wailers, la leggendaria band che ha accompagnato la carriera musicale di Bob Marley. Infatti, sarà un disco composto da tredici tracce prodotte e registrate da Alborosie con l’ausilio dei membri del gruppo citato poc’anzi.

Comments