[CONTEST] Vinci il biglietto per il concerto di Bob Sinclar al GruVillage

OUTsiders webzine vi manda al concerto di Bob Sinclar al GruVillage 105 Festival, il 19 luglio 2018 a Grugliasco. Scopri come partecipare commentando questo articolo al fondo! 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (lo trovi qui)

2) Commentare questo qui sotto questo articolo con l’hashtag #BOBSINCLARGRUVILLAGE105

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Bob Sinclar GruVillage” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude il giorno prima del live.

Il leggendario artista francese Bob Sinclar, uno dei personaggi più longevi sulla scena della musica elettronica internazionale, approda al GruVillage 105 Music Festival il 19 luglio.

Ha prodotto alcuni dei successi più iconici della dance music lungo una carriera che dura da quasi 20 anni. Artista tra i più influenti, è una presenza fissa di eventi mondiali come il Carnaval de Rio e Tomorrowland: tra i suoi primi successi ricordiamo “Gym Tonic“, “Paradise“, “I Feel For You“, “Darlin” e “Cerrone“, mentre il suo coinvolgimento nel movimento musicale Africanism accanto a personaggi come Solveig, Guetta e DJ Gregory ha dato vita a “Slave Nation“, “On The Drum” e “Bisou Sucre“.

Al cuore dell’esplosione musicale house dei primi anni 2000, il suo lavoro ha illuminato le etichette Defected e Yellow, mentre nel 2005 Sinclar ha pubblicato prima “Love Generation“, poi “World Hold On”, entrambe hit da primo posto in classifica che gli hanno spalancato le porte dei migliori club del mondo.

Nel 2016, ha iniziato una nuova partnership musicale con la mega label Spinnin Records con “Someone who needs me” (20 milioni di streaming Spotify), “Burning” e “Stand Up“. Nel 2015 Bob ha creato il concept party “Paris By Night” nel famoso Pacha Club a Ibiza con residenza annuale il sabato da maggio a ottobre. L’idea della festa è stata ispirata dal cabaret francese, dalle notti parigine, dall’atmosfera burlesque, con drag&dancing queens. Sinclar voleva creare un posto dove dimenticare il giorno e vivere la magia della notte. Il party è stato ospitato a Parigi, città natale dell’artista, Miami, Los Angeles e Milano. Il 2017 ha visto Sinclar collaborare con il cantante statunitense Akon per il nuovo single “Til The Sun Rise Up”.

Il biglietto della serata con Bob Sinclar avrà il prezzo di 20€ + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori su circuito TicketOne.