[ANTEPRIMA] GENTE, il videoclip del suo primo singolo è un gioco a Indovina Chi

Cappellini griffati e Indovina Chi: a quasi un mese dall’uscita del suo primo singolo, vi sveliamo in anteprima il videoclip di GENTE.

Dopo neanche 24 ore dall’uscita del suo primo singolo su tutti gli store digitali, GENTE finisce dritto dritto nella playlist Graffiti Pop di Spotify tra Coez, Frah Quintale, Carl Brave x Franco126 e Liberato.
Un inizio in sordina, cappellini griffati e una curiosa challenge che ha rimbalzato su Instagram per qualche settimana: GENTE è uscito con un singolo intitolato come il suo nome utente all’interno del social che pare usare maggiormente.
gentegentegentegente è uscito il 23 maggio scatenando fin da subito il passaparola: dopo neanche un giorno dall’uscita è stato inserito da Spotify nella playlist Graffiti Pop – dove si trova tutt’ora – riuscendo a riscuotere fin da subito una certa curiosità.

Come la playlist nella quale è stato inserito, GENTE pare non avere una categoria d’appartenenza precisa, quasi questo brano fosse il frutto di contaminazioni provenienti da mondi musicali di ogni genere diverso: è ancora molto presto per dirlo, ma già da questo singolo possiamo intravedere tante diverse sfaccettature di stile. L’esordio di questo giovane artista ha carattere: una certa attitudine “di strada” si unisce ad un savoir-faire cantautorale squisitamente italiano, vecchia scuola. Certo è che tra rap, pop e queste “positive vibes” in perfetto mood millennials, tra old school e new school, non ci resta che giocare con GENTE a Indovina Chi, e soprattutto, cosa.

Oggi ve lo presentiamo in anteprima con il videoclip del pezzo gentegentegentegente che uscirà domani sul suo canale VEVO.

 

Comments