Incognito, Bob Sinclar e molti altri: tutti gli appuntamenti targati GruVillage 2018

Al via l’ormai rodata rassegna musicale di Grugliasco, nell’orbita dello Shop LeGru e quest’anno – per la prima volta – realizzata in tandem con Radio 105. Una programmazione non a caso di stampo “radiofonico”, in bilico tra big della musica italiana e proposte internazionali, inossidabili vecchie glorie e teen idol dal forte appeal mediatico. Prossimi appuntamenti con Incognito e Riki. 

Si comincia con il party che suggella la nuova partnership con Radio 105 (che chiama a raccolta a Grugliasco i propri top player, insieme a due special guest d’eccezione come Fabio Rovazzi e Baby K) e si conclude con le danze scalcinate de La Notte della Taranta. In mezzo, c’è tempo per un viaggio nell’Italia che fu con la PFM, De Gregori o Gianni Morandi, così come per i volti sanremesi più quotati dell’oggi (Fabrizio Moro e Lorenzo Fragola).

“Quote rock tricolore” affidate a due leoni come Gianna Nannini e Piero Pelù. A registrare il record in prevendita però è il giovanissimo Riki, che evidentemente ha fatto perdere la bussola alle ragazzine di mezza Italia. Party hard garantito insieme al dj Bob Sinclair. Spiccano, infine, tre proposte su tutte: l’acid jazz contagioso degli Incognito, il ritorno in pista dei Madness (attenzione anche all’apertura affidata ai nostrani Giuda, conosciuti più all’estero che in madrepatria!) e lo show hip hop del sempre più prolifico Gué Pequeno, uno dei padrini indiscussi del rap-game italiano. 

Qui la lista completa degli appuntamenti targati GruVillage/Radio 105. Segnatevi tutto in agenda: 

 

4 luglio INCOGNITO

10 luglio RIKI

14 luglio PIERO PELU’

17 luglio FRANCESCO DE GREGORI

19 luglio BOB SINCLAR

20 luglio MADNESS

21 luglio GIANNI MORANDI

22 luglio GIANNA NANNINI

23 luglio FABRIZIO MORO:

27 luglio LORENZO FRAGOLA

28 luglio ’Orchestra Popolare “LA NOTTE DELLA TARANTA”

Comments