Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 11/6 A DOMENICA 17/6

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

La saliera non si zucchera perché se no sale e chi la va più a prendere nel cimitero dei palloncini ad elio persi e mai più tornati.

T O R O

Centralinisticamente parlando, non basta mangiare i rododendri per entrare nel vivo dell’argomento. Bisogna anche accarezzare i temporali.

G E M E L L I

Non dite alle dita cosa devono indicare, se poi non siete d’accordo con gli accordi commerciali e quelli con le diminuite che sono sempre più numerosi.

C A N C R O 

Ogni volta che ci penso non vorrei pensarci ma ho più domande senza risposta che amminoacidi essenziali che non si sentono così importanti ma.

L E O N E

I bollini rossi si applicano solo sui moti accelerati per difetto di fabbrica o per altri appigli per mani scivolose.

V E R G I N E

Non esistono cassette di sicurezza abbastanza salate da ricordarsi che le ciminiere vorrebbero smettere di fumare ma il lavoro è lavoro.

B I L A N C I A

Da un punto di vista dell’apparato visivo, non si vede mai l’ora di perdere del tempo per colpa di tasche bucate.

S C O R P I O N E

Petalo dopo petalo, anche il fiore del melone più impavido vede passarsi la vita davanti mentre aspetta i rendimenti decrescenti.

S A G I T T A R I O 

Quando tutto finisce ed i fiumi lanciano le bretelle all’aria, il contorno si fa più sfumato e anche la cotoletta non si sente benissimo.

C A P R I CO R N O

Questa stanza non ha più pareri, ma supposizioni, mele mature e file indiane per raggiungere l’ingresso con disimpegno poco interessato.

A C Q U A R I O 

Gli ammortizzatori asociali chiedono vendetta quando i mulini a ventaglio s’interrogano sulle vicende dei vicentini.

P E S C I 

Da grandi scatole nere derivano grandi lepidotteri ghiotti di cristalli opacizzati e caramelle amareggiate dalle steppe daltoniche.

Comments