[CONTEST] Vinci due abbonamenti per APOLIDE Festival 2018

Apolide Festival arriva alla sua quindicesima edizione con una lineup variegata di artisti nostrani e nomi internazionali, dai Ministri a Alice Merton passando per Andrea Poggio e Témé Tan. OUTsiders webzine, in collaborazione con Apolide Festival, mette in palio due abbonamenti per tutta la durata dell’evento, dal 19 al 22 luglio a Vialfrè.

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #APOLIDEOUTSIDERS

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST APOLIDE” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due abbonamenti in formula “4 day pass”, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiuderà venerdì 29 giugno.

Chi conosce e frequenta Apolide Festival sa che la definizione “72 ore di evasione dalla quotidianità” non è solo una promessa ma una vera e propria garanzia. Prendete un’area naturalistica immersa nel verde a poco meno di un’ora da Torino, aggiungete tre palchi, un’area camping in mezzo ai boschi e quasi quattro giorni di piena disconnessione dallo stress quotidiano. Sì, perché da Apolide si torna a casa con occhi nuovi e con la consapevolezza di aver vissuto in un ecosistema felice ai confini della realtà.

Il festival estivo che da quindici anni anima le vallate piemontesi ha da poco scoperto tutte le carte in tavola, svelando i protagonisti del cartellone al completo. Ai già annunciati Ministri, Alice Merton, Témé Tan, Bruno Belissimo, Andrea Poggio, Populous e Joan Thiele si aggiunge una rosa di nomi che attinge dal panorama italiano contemporaneo e dalle scene emergenti internazionali. M¥SS KETA, Digitalism, Dj Gruff Feat. Gianluca Petrella, Dan Owen, Bianco, C+C=Maxigross, Indianizer, Technoir, Grimm Grimm sono solo alcuni dei live act che compongono il mosaico di performance che animeranno l’area naturalistica Pianezze di Vialfrè dal 19 al 22 luglio.

Sorpresa e pezzo forte di questa quindicesima lineup, la presenza di Samuel per la sua unica data italiana. Il frontman dei Subsonica si esibirà in un live immerso nella natura, spalleggiato da ospiti speciali.

Il compito di fare gli onori di casa e accogliere la programmazione di Apolide spetterà ai tre ormai consolidati palchi: : il MAIN STAGE, dedicato agli act principali, il BOOBS STAGE, un’area raccolta dedicata a chi ama concerti acustici, incontri e reading, e il SOUNDWOOD STAGE, per gli amanti dell’elettronica e della sperimentazione sonora.

Sì, perché se vi aspettavate un palinsesto dedicato esclusivamente alla musica vi state sbagliando. Dallo shiatsu alle attività sportive fino a workshop di illustrazione, reading e performance circensi, Apolide Festival promette al proprio pubblico un’offerta eterogenea di attività per tutta la durata della manifestazione.

Last but not least, per la prima volta il bosco di Apolide prenderà vita con un’installazione luminosa da 400.000 ansi lumen che lo renderà ancora più magico e affascinante. Grazie alla partnership con PROIETTA, azienda Torinese leader mondiale nel campo illuminotecnico, il bosco si colorerà per tutta la notte.

L’esperienza immersiva è ulteriormente potenziata dalla possibilità di lasciare l’auto e scordarsi le chiavi di casa grazie ai tre camping incastonati all’ombra degli alberi di Vialfrè:  il JOONGLA CAMP, a pochi passi dai palchi, per i più giovani e gli appassionati di musica che non vogliono perdersi nemmeno una nota; il QUIET CAMP lontano dal centro di Apolide, pensato per chi ama la quiete e il FAMILY CAMP dotato di ogni comfort per genitori con figli piccoli,  dedicato a chi vuole regalarsi un sano momento di relax e festa senza lasciare i propri bimbi a casa.

Manca poco più di un mese ad Apolide Festival: fate lo zaino, preparate la tenda e lasciatevi incantare dai boschi di Vialfrè, non ve ne pentirete.

Il day by day di Apolide Festival

GIOVEDI’ 19 LUGLIO

MINISTRI – JOAN THIELE – TECHNOIR – YOSH WHALE – XANAX PARTY – TUTTI I COLORI DEL BUIO – YOUR PERSONAL SANTA CLAUS (NL) – SABASABA

VENERDI’ 20 LUGLIO

ALICE MERTON (DE) – MYSS KETA –  TÉMÉ TAN (BE) – POPULOUS djset – ANDREA POGGIO – KRANO – GRIMM GRIMM (JP) – GIANNI DENITTO – LECHUCK – FEDERICO PIANCIOLA – GAMBO – NIGRO&VIETTI – WHAAT? feat. GIORGIO GAMBA + MARCO CAIROLA + DANIELE FASANO – EMILIANO COMOLLO – CIPI

SABATO 21 LUGLIO

SAMUEL & FRIENDS – DIGITALISM djset (DE) – BIANCO – BRUNO BELISSIMO – DAN OWEN (UK) – TOBJAH – C+C=MAXIGROSS – HALLELUJAH MOTHER HELPERS (CH) – TOM NEWTON – GAMBO – ANDREA PASSENGER – STAY G – CRISTIAN BEVILACQUA – ANDREA POMELLA

DOMENICA 22 LUGLIO

DJ GRUFF feat. GIANLUCA PETRELLA – INDIANIZER – HOFAME – HEART OF SNAKE – GAMBO – SIMONE CERROTTA aka PRIMITIVE – MATTEO B. BIANCHI

Comments