[CONTEST] Vinci un biglietto per il live dei Meganoidi al Magazzino sul Po

Arriva finalmente anche al Magazzino sul Po di Torino il tour della band ligure dei Meganoidi, che il 17 maggio prossimo presenterà nel locale sabaudo il nuovo disco “Delirio Experience” uscito il 16 febbraio scorso.

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #MEGANOIDIALMAGAZZINO

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST MEGANOIDI” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude la mattina del live.

 

INDI(E)AVOLATO presenta

MEGANOIDI

“DELIRIO EXPERIENCE” live

17 Maggio 2018
ore 21:00

MAGAZZINO SUL PO
Murazzi del Po, 18/20 – Torino

Ingresso riservato ai soci Arci con contributo di €10

“Delirio Experience” è il sesto lavoro sulla lunga distanza della band, consacrata come uno dei gruppi musicali indipendenti più importanti del nostro Paese grazie ad album come “Into the Darkness, Into the Moda” e “Outside the Loop, Stupendo Sensation”, entrambi dischi d’oro con oltre 50 .000 copie a testa vendute.  Un viaggio colorato e consapevole di una band che proprio nel 2018 festeggia i 20 anni di carriera.

La serata è organizzata dalla rassegna di musica indipendente Indi(e)avolato in collaborazione con Dewrec. Ingresso 10 euro con tessera Arci obbligatoria.

 

Comments