OUTCASTLE, elettronica e arte nella Fortezza di Verrua Savoia: vinci un biglietto!

Dopo le preview di aprile, la crew di Outcast Torino si prepara a portare il proprio sound nella cornice mozzafiato di un castello sabaudo… L’appuntamento è per il 10 giugno! Scopri tutti i dettagli su OUTsiders webzine, che sarà media-partner dell’evento e vi regala due tickets.

Dj di fama internazionale e local heroes si alterneranno alla consolle, nell’atipica cornice fornita da questo antico arroccamento che da secoli domina le pianure al crocevia tra il Po e le attuali province di Alessandria, Asti e Vercelli.

Verrà allestista anche una sorta di mostra open air, con l’ausilio del collettivo Ak Lab. Musica, arte e il paesaggio mozzafiato del Piemonte più incontaminato: cosa aspetti a pianificare la trasferta?

Domenica 10 Giugno si svolgerà nella Fortezza di Verrua Savoia, con la partecipazione della Fondazione Eugenio Piazza Verrua Celeberrima Onlus, la seconda edizione di OUTCASTLE Music & Arts; musica elettronica, dj set, esposizioni artistiche ed attività che coinvolgeranno i bambini delle scuole del Comune di Verrua Savoia nei giorni precedenti all’evento, saranno il contenuto principale di questa manifestazione che vedrà esibirsi da mezzogiorno a mezzanotte i seguenti artisti:

Fumiya Tanaka, Evan Baggs, Laurine, Cecilio e Pressure Point

Ci sarà spazio anche per i maggiori esponenti di alcune crew italiane tra cui:

Donald (Big Morning Surprise, Verona),

Enrico Vivaldi e Kunda (REIBU, Milano),

SIMI (Club Vision, Cuneo)

Timo Trey (MARIE BEYLE, Genova)

ed infine i resident
dell’organizzazione Alex Dima, Bakked, Cristian Sarde, Grano live, Lorenzo Aribone, Munir Nadir e Paolo Macri.

La parte artistica sarà curata da AK LAB che, con il supporto dell’associazione Outcast Torino, darà spazio a molti artisti locali che avranno l’opportunità di esporre le loro opere durante l’evento. Inoltre, segnaliamo la presenza di Atlas Circus (con il loro spettacoli di strada eseguiti rigorosamente live) e la collaborazione con Academy Torino (per portare anche un po’ skate culture al castello).

Clicca qui per l’evento Facebook

Come vincere il biglietto omaggio?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #OUTCASTLE10GIUGNO

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST OUTCAST” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:

Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude la mattina del 5 giugno.

Clicca qui per i ticket online

Comments