Lo speciale live di Angela Baraldi per Play On Air

Torna Play On Air, il format targato _resetfestival, che vuole offrire ai musicisti del proprio network e al suo pubblico una nuova esperienza, la musica vista come valorizzazione di luoghi verdi inseriti in contesto urbanistico, tutto in correlazione con l’enogastronomia locale.

Dopo il Parco d’Arte e l’Osservatorio Astronomico Play On Air amplia la propria mission dando voce anche alla periferia: il prossimo appuntamento del 5 maggio, in collaborazione con The Goodness Factory e Patchanka, sarà ospitato da CASA NEL PARCO​, centro di aggregazione con sede a Mirafiori che promuove l’auto-organizzazione delle persone, mettendo a disposizione competenze, spazi, idee e risorse perché questa possa realizzarsi.

La protagonista di un appuntamento così particolare sarà Angela Baraldi​, uno dei nomi più affascinanti e interessanti della scena indipendente italiana, un’artista poliedrica che si muove tra musica, cinema (Quo Vadis Baby?) e teatro. La cantautrice porterà in scena, il suo ultimo lavoro, prodotto da Giorgio Canali, Tornano sempre, in una chiave più intima e al contempo viscerale, accompagnata dal suo chitarrista Fantuz.

Il format Play On Air prevede il coinvolgimento di realtà locali che si occupano di enogastronomia, sarà infatti la Cooperativa Patchanka, responsabile di numerosi progetti legati alla filiera corta e al recupero delle eccedenze alimentari, a promuovere una degustazione e una cena realizzati con prodotti locali di qualità.

 

Comments