Vinci una macchina fotografica Lomo’Instant Automat Cabo Verde

OUTsiders webzine in collaborazione con Lomography Italia mette in palio una Lomo’Instant Automat Cabo Verde. Scopri come partecipare al contest! 

Scatta istantanee perfettamente esposte e super originali con questa fotocamera istantanea colorata! Divertiti con le tante opzioni creative e i tre obiettivi addizionali.

Lo scorso anno, Lomography ha ribaltato il mondo della fotografia istantanea creando una fotocamera istantanea che imposta automaticamente il tempo di esposizione, l’apertura e il flash per scatti perfettamente esposti in qualsiasi situazione.

Ora, la Lomo’Instant Automat è tornata con le stesse fantastiche caratteristiche ma con un nuovo design. Nell’età d’oro della fotografia istantanea, questa piccola fotocamera rappresenta al meglio questo meraviglioso mezzo espressivo. Si prende cura di tutta la parte tecnica, così che tu possa concentrarti sul vivere il momento e immortalarlo in istantanee tascabili e perfettamente esposte. È inoltre ricca di opzioni creative!

Come vincere?
1) Per prima cosa dovete iscrivervi alla newsletter di Lomography –> CLICCA QUI
2) Poi dovete aver messo il “mi piace” alla pagina Facebook di OUTsiders webzine
3) Infine dovrete commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb, non sul sito) con l’hashtag   #outsiders_lomolove 
NOTA BENE:
Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:
– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
–  A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST LOMO” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

Come scoprire se hai vinto?

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (attenzione a controllare la casella spam dunque!). Mi raccomando dovrete essere iscritti alla newsletter di Lomography!
Il contest dura dal 18 al 30 maggio. Estrazione dell’utente vincitore + comunicazione ufficiale sui social (1 giugno, venerdì)”

blank

Questa fotocamera super creativa imposta automaticamente il tempo di esposizione, l’apertura e il flash per realizzare scatti perfettamente esposti in qualsiasi situazione. Puoi sperimentare con diverse modalità di scatto e obiettivi addizionali, donare alle tue immagini tonalità completamente nuove con i filtri in gel colorati e utilizzare il tappo per obiettivo che funziona da telecomando per scattare il selfie perfetto!

Lomography è motivata dal desiderio continuo di innovare, da una community fantastica e da un’irrefrenabile voglia di viaggiare.

blank

Ogni Lomo’Instant Automat è ispirata alle spiagge incredibili di ogni angolo del pianeta. Per questa volta, Lomography si è ispirata al bellissimo arcipelago vulcanico vicino alle coste dell’Africa. Con un design verde tropicale e piccoli pois, la
Lomo’Instant Automat Cabo Verde è un’aggiunta rinfrescante a qualsiasi avventura estiva. Questa piccolo gioiellino è disponibile ora sullo Shop Online di Lomography e presso i Gallery Stores sparsi per il mondo.

Con un design verde tropicale e piccoli pois bianchi, questo gioiellino crea-ricordi è perfetto per immortalare le tue avventure estive. O farti sembrare le vacanze un po’ meno lontane…

 

Clicca qui per maggiori info sul prodotto

 

Features And Modes of The Lomo’Instant Automat from Lomography on Vimeo.

Qual è la filosofia di Lomography?

Lomography è un’organizzazione globalmente attiva dedicata alla fotografia analogica, sperimentale e creativa. Con milioni di membri in tutto il mondo, Lomography abbraccia un stile di vita interattivo, sempre in movimento e fuori dagli schemi. Attraverso la nostra offerta, in continua espansione, di fotocamere innovative, prodotti per la fotografia istantanea, rullini, obiettivi e accessori fotografici, promuoviamo la fotografia in quanto approccio creativo alla comunicazione e alla comprensione del mondo.

Scopri di più su Lomography

blank