Lazza, Dunk, Felpa e molti altri: i prossimi appuntamenti di sPAZIO211

Dal flow più tagliente alle sonorità oscure di un cupo shoegaze : segnate in agenda i concerti di questa settimana allo sPAZIO211. 
 –
Martedì 24 aprile, direttamente dalla 333Mob, sarà il rapper e produttore italiano LAZZA a salire sul palco di sPAZIO211, pronto a far tremare il parterre a colpi di freestyle.
 –
Mercoledì 25 aprile sPAZIO211 ospiterà OMEGAxRESISTENZA, festa di radio Ohm. Una giornata intera all’insegna di reading, street art e concerti che terminerà con il live act dei Dunk, la mega band composta da Luca Ferrari (Verdena), Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi) e dai fratelli Giuradei.
 –
Giovedì 26 aprile è il turno di I Giocattoli, quartetto emergente dell’indie italiano con la passione il videomaking e di FR∆CT∆E, “un ragazzo con un computer e un microfono” a cavallo tra pop ed elettronica

Venerdì 27 aprile, Felpa, al secolo Daniele Carretti (Magpie, Offlaga Disco Pax) porta sul palco di sPAZIO211 il suo progetto solista per il tour di presentazione dell’ultima fatica discografica Tregua. In apertura Tante Anna, duo composto da Alessandro Baronciani e Thomas Koppen.

Sabato 28 aprile, lo studio di registrazione rap-oriented 26 Vibes torna a sPAZIO211 per una festa in grande stile all’insegna di performance, contest e djset per una serata alla scoperta dei talenti nascosti del panorama rap italiano.

 

CALENDARIO COMPLETO
 –
▼ APRILE
 –
thu 26/04 I GIOCATTOLI
 –
▼ MAGGIO
fri 4/05 MURUBUTU
sat 05/05 RAIGE
wed 9/05 BUNUEL
fri 18/05 A TOYS ORCHESTRA
sat 19/05 KENTO

Comments