[CONTEST] Vinci il biglietto per il concerto dei Ministri al Teatro della Concordia

OUTsiders webzine – in collaborazione con Radar Concerti – mette in palio 4 biglietti per la data piemontese dei MInistri (due coppie). La band milanese presenta a Venaria Reale il nuovo disco “Fidatevi”. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #MINISTRI VENARIA

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST MINISTRI” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:
Verranno messi due COPPIE di biglietti. Quindi una persone avrà a disposizione due biglietti. Il contest scade la mattina del concerto.

“Fidatevi”: non aggiungono altro i Ministri riguardo il loro 2018 se non questo appello, che sarà il titolo del nuovo album in uscita a marzo per Woodworm e del nuovo Tour in partenza il 5 aprile da Bologna. I MINISTRI sono una rockband che da 12 anni allieta i fans con dei dischi fatti di canzoni energiche, genuine e graffianti e con dei live che sono uno dei loro marchi di fabbrica: emozioni, sudore e tanto rock. Stanno tornando con delle gustose novità. Non anticipano niente, invitano i fans a fidarsi ciecamente di quello che sentiranno e che vedranno…

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE >>> goo.gl/tCPtQQ

Comments