Presentata la nuova edizione del Torino Jazz Festival

Questa mattina, presso le OGR, alla presenza della Sindaca di Torino Chiara Appendino e dell’Assessora alla Cultura Francesca Leon, è stato presentato il programma della sesta edizione del Torino Jazz Festival.

Il Direttore Artistico Giorgio Li Calzi ha raccontato la filosofia del festival, soffermandosi sui grandi nomi in cartellone: Archie Shepp, Carla Bley & Steve Swallow, Marc Ribot, Fabrizio Bosso con la Banda Osiris, la combo formata dal rapper Frankie Hi-nrg e dal gruppo etno-avant-jazz torinese Aljazzera… e tantissimi altri, che potrete scoprire scorrendo il programma completo consultabile sul sito  (anche in pdf) o ancora in cartaceo e sui social.

Dal 3 aprile è possibile acquistare i biglietti del TJF nella nuova biglietteria della Fondazione per la Cultura Torino, in piazza Palazzo di Città 8/F, presso l’Urban Center Metropolitano. I biglietti sono in vendita anche presso il puntoInfopiemonte-Torinocultura di  via Garibaldi 2 e ovviamente possono essere acquistati anche on line su Vivaticket.

Clicca qui per maggiori info

Comments