[PLAYLIST] OUTsiders NOW #1

Un inedito dei CHVRCHES con Matt Berninger dei The National, il nuovo disco di Moby e il debutto dei Superorganism ma anche il nuovo singolo di Motta e dei Ministri. Queste ultime settimane non ci hanno certo deluso dal punto di vista musicale: ripercorriamo insieme le tracce più interessanti del momento grazie alla playlist del nostro canale Spotify. 

_di Alessia Giazzi

Il mondo della musica non ci lascia neanche il tempo di respirare: abbiamo così tanto materiale da metterci in cuffia che ogni giorno, anzi, ogni ora della giornata potrebbe avere una sua colonna sonora dedicata. Una traccia, un album intero, poco importa, la musica invade il nostro tempo e 24 ore non sono abbastanza per riuscire ad ascoltare con attenzione tutto quello che ci passa per le orecchie.

Facciamo così allora, dedichiamoci un paio d’ore per fare un riepilogo di tutto quello che volevamo ascoltare ma che non siamo riusciti ad afferrare, delle canzoni che ci sono piaciute subito e che riascolteremmo in loop. Capiamo come suonano il nuovo Moby e le vecchie Breeders o per sentire che cosa ha da dirci Jack White questa volta. Magari scoprite di voler dare un’altra chance agli Zen Circus o ai Coma_Cose e che alla fine Maria Antonietta vi piace più di quanto pensiate.

Le ultime canzoni che meritano di farvi fermare tutto per un paio d’ore le trovate qui, nella playlist OUTsiders NOW vol.1. Spegnete tutto e premete play.

Comments