Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 19/2 A DOMENICA 25/2

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Le balaustre che belano non lo fanno solo per astenersi dal tenersi alle aste, ma anche per descrivere il loro stato d’animali.

T O R O

Gli articoli di cancelleria non sono determinativi, maschili o femminili, sono solo articoli scritti a firma La Redazione, oppure La Cancelleria.

G E M E L L I

Le mozzarelle, come le pappardelle, le tapparelle, le caravelle, le bretelle e le stampelle sono tanto belle ma dopo un po’ non se ne rendono mica conto.

C A N C R O 

Non ci sono abbaini che abbaiano a dovere al giorno d’oggi, perché sono tutti presi a giocare ai videogiochi, non escono più e quindi hanno perso anche le partite non giocate.

L E O N E

La prova di coraggio non è affatto coraggiosa come qualsiasi cosa che ci prova e basta. Ma è la prova che non c’è niente che succede senza condimenti.

V E R G I N E

La tombola non è una versione affettuosa della tomba, almeno se rimaniamo in ambito strettamente siderurgico. La volpe non cerca l’uva ma cerca il vino.

B I L A N C I A

La lavatrice non vive di più perché tanto l’hanno progettata di proposito per superare appena il periodo di garanzia e poi volare nel paradiso delle lavatrici.

S C O R P I O N E

Le peripezie sono delle parenti abbastanza in gamba ma a volte leggermente precipitose, anche se dicono sia solo colpa della gravità.

S A G I T T A R I O 

I fanali di scorta che fanno la coda preferirebbero farsi le trecce ma invece poi non hanno mai abbastanza tempo e si accontentano.

C A P R I CO R N O

Non è divertente mangiare cassetti su cassetti, ma a volte, quando non abbiamo voglia di andare a fare la spesa, ci accontentiamo e lo facciamo.

A C Q U A R I O 

Meno male che si possono abbracciare le braci per trovare calore, altrimenti come faremmo senza paraurti insonorizzati?

P E S C I 

Sarebbe assolato scoprire tutto d’un tratto che il sale si sente troppo importante e provoca delle cose quando si specchia davanti ad uno specchio.


Comments