La doppietta di Club to Club a Milano con Kelela e Fever Ray

Due artiste dalla personalità dirompente e dal fascino conturbante. Due protagoniste assolute dell’elettronica contemporanea in arrivo a Milano nell’orbita del festival avant-pop. C2C mette a segno una doppio colpo da applausi, incasellando uno dopo l’altro due dei concerti più attesi dell’anno. 

Kelela liveal Teatro Principe

 –

Il 19 febbraio 2018, Club To Club e Pry presenteranno presso il Teatro Principe di Milano il ritorno sui palchi italiani di Kelela.

Autrice nel 2013 di un mixtape d’eccezione, Cut For Me, la vocalist statunitense di origini etiopi ha pubblicato nel 2017 il suo album di debutto Take Me Apart per Warp Records, raccogliendo il consenso unanime di critica e pubblico.

Fever Ray live al Fabrique

Uno dei ritorni solisti più attesi. Acclamata dalla critica di tutto il mondo, ‘Plunge’ è il titolo del nuovo album che annuncia un esclusivo concerto in Italia: Fever Ray 20 Febbraio 2018 Milano @ Fabrique.

Fever Ray, torna in Italia, al Fabrique di Milano, martedì 20 febbraio. Karin Dreijer, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Fever Ray, è una cantautrice ed ex voce del duo elettronico svedese The Knife. Dopo la pubblicazione nel 2009 del suo primo omonimo album solista, apprezzato dalla critica di tutto il mondo, non ha più pubblicato materiale sotto lo pseudonimo di Fever Ray, fino all’atteso ritorno di questi giorni.

‘Plunge’ è uscito il 27 ottobre e subito è finito ai vertici delle classifiche di gradimento dei più importanti siti musicali. Pitchfork l’ha inserito nella categoria ‘Best New Music’, apprezzando in particolare modo la traccia intitolata ‘IDK About You’. Immaginario suggestivo, atmosfere dark e lussureggianti, note elettroniche e lyrics precise come lame. Non perdetevi uno degli show più interessanti dei prossimi mesi. Fever Ray, sarà live al Fabrique il 20 febbraio.

Prezzo Biglietto: € 30,00 + diritti di prevendita

Ticket disponibili nella sezione biglietteria del sito.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Comments