[CONTEST] Vinci il biglietto per l’unica data italiana di Kelela targata Club To Club

Avanguardia a Teatro: OUTsiders webzine, in collaborazione con Club To Club Festival, mette in palio due biglietti per l’unica data italiana di Kelela, il 19 febbraio a Milano. Ci ascoltiamo dal vivo uno dei dischi più acclamati del 2017? 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su Facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #KELELAC2C

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Kelela” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– E’ più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:
Il vincitore verrà estratto a sorte e contattato via Facebook (controllate la casella spam dunque). Il contest chiude 24 ore prima del live.


Lunedì 19 febbraio 2018 Club To Club e PRY srl presenteranno presso il Teatro Principe di Milano il ritorno sui palchi italiani di Kelela.

Autrice nel 2013 di un mixtape d’eccezione, Cut For Me, la vocalist statunitense di origini etiopi ha pubblicato nel 2015 l’ep Hallucinogen e nel 2017 il suo album di debutto Take Me Apart, entrambi per Warp Records, raccogliendo il consenso unanime di critica e pubblico.

La copertina dell’ultimo acclamato disco di Kelela intitolato “Take me apart”.

​Take Me Apart non è solo il racconto di un intenso diario personale, ma anche una dichiarazione ribelle e sprezzante dell’artista; “Nonostante si tratti di un album intimo, il suo suono è intriso della politica insita nella mia identità. Sono una donna di colore, etiopica-statunitense di seconda generazione, che è cresciuta in periferia ascoltando R&B, Jazz e Björk. Tutto viene fuori in un modo o nell’altro.”

Acquista il tuo biglietto ora: http://bit.ly/KELELA_MILANO

Comments