Le Spice Girls confermano la reunion

Tirate fuori le vostre scorte di kleenex: le Spice Girls tornano insieme!

Le Spice Girls tornano insieme in vista di nuovi “progetti di lavoro”. L’ufficialità giunge dopo la diffusione di una foto di gruppo scattata ieri e pubblicata sul profilo Instagram di Victoria Beckham.

Victoria Beckham, Geri Horner, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm si sono riviste in casa di Horner, nell’Hertfordshire, con loro storica agente Jo Milloy. Ed è stata proprio Milloy a confermare poi le indiscrezioni ai media britannici: “Rimaniamo sempre sopraffatte per quanto interesse ci sia nel mondo per le Spice Girls. Il momento ora sembra giusto per esplorare alcune nuove incredibili opportunità insieme“.

 

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Per convincere la posh spice Victoria Beckham è stato necessario garantirle che le sue doti canore non sono necessarie. Ovvero canterà in playback. Ma d’altra parte la musica delle Spice può avere la stessa forza senza la sua voce ma non senza la sua presenza.

Erano sei anni che le Spice non si facevano ritrarre insieme. L’ultima esibizione delle cinque Spice Girls, come band, risale al 2012, a Londra, alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Il Sun, tabloid britannico spesso poco affidabile, dice che le ex Spice hanno accettato un accordo per dieci milioni di sterline ciascuna per un programma televisivo in Cina, un talent show, un nuovo disco di greatest hits e altre operazioni promozionali. Non è ancora chiaro quindi in cosa effettivamente si concretizzerà questa reunion, staremo a vedere!

Pubblicato sotto