Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 18/11 A DOMENICA 24/12

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

I pareri non sono pareri ma le mosche si attaccano alla colla dolce, se non cola dolcemente, se no non incolla niente.

T O R O

Nella vita si può anche sbadigliare tutto, ma non si può erigere muri di cartoni animati senza cartongesso e gambe ingessate.

G E M E L L I

Nel cuore buio di tutte le nacchere non sapete trovare un senso al vostro errare, anche perché le nacchere sono luoghi angusti dove stare.

C A N C R O 

Non esistono decorazioni per festività come il 2 novembre e dovete battervi per riuscire a risolvere la cosa ma senza usare latte o glutine.

L E O N E

Dopo un po’ non è che si può sempre avere da dire o da fare qualcosa. Anche se spellare i mandarini è sempre un bel passatempo.

V E R G I N E

Le barbabietole da zucchero bisogna sempre tenersele amiche, che poi magari succede che vi servono una volta e loro giustamente visualizzano e non rispondono.

B I L A N C I A

I sacchi in realtà sono persone che per loro natura cercano la bellezza nelle piccole cose e nelle minuzie.

S C O R P I O N E

Se parli di garofali mangiando un ananas intero, starnutirai dei pini marittimi, che sono comunque favorevoli ai matrimoni per cazzuole dello stesso sesso.

S A G I T T A R I O 

Se la fine è vicina ma non è una vostra vicina simpatica, cercate di limitare le liti durante le assemblee di condominio ed il resto verrà da sé.

C A P R I CO R N O

Non bisogna prendersela, soprattutto l’influenza, una querela e l’accendino degli altri. Però succede lo stesso.

A C Q U A R I O 

Se prendi i pali di proposito per non fare goal fai benissimo, l’importante è che poi metti tutto in ordine e ti lavi i denti prima di dormire.

P E S C I 

Non bisogna giudicare gli altri perché gli altri hanno le loro guerre interne ma se facessimo tutti la pace magari ci sarebbero meno canditi sconditi.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F

Comments