Ortigia Sound System e Radicepura portano San Soda e E.L.I.O. in Sicilia

Ortigia Sound System e Radicepura Garden Festival, insieme per la prima volta, presentano la data natalizia di OSS Waves nella splendida cornice di Radicepura. 

Due realtà che mettono insieme innovazione e tradizione pur mantenendo un concept innovativo sempre attento alle nuove tendenze. Clicca qui per l’evento Facebook.

 

San Soda
B – Octopus Agents

Dj set imprevedibili, caratterizzati da gemme scelte dopo anni di ricerche intorno al mondo: San Soda sarà il protagonista del prossimo OSS WAVES. 

E.L.I.O.
ITA – Marguerite Records

Dancing like Quagmire lo fa debuttare nel 2015; l’ep con remix di Kosme raccoglie consensi dalla scena italiana ed internazionale: Marcelus Pittman, Roman Flugel, Pablo Valentino,Pender street steppers su tutti.
Elio gioca con la early Detroit e la Chicago house contaminandole con il proprio gusto personale e le influenze delle nuove sonorità che capta sul mercato musicale.

L’anno dopo esce su 800Hz di Palermo con un prodotto più ricercato e decisamente sperimentale che fa intuire le potenzialità del catanese, in particolare la sua eleganza nel proporre groove caldi ed emblematici e la capacità di attraversare differenti latitudini musicali.
Marguerite Records, label milanese che si distingue nel panorama delle realtà indipendenti per la sua versatilità, lo ha preso con sè per la prossima release, ma la loro collaborazione è solo all’inizio.

E inoltre, in apertura: 

Op. Act : Alì – musica
ITA – WoodWorm Records

Classe 1978, nato a Catania e cresciuto a Siracusa.
Nei primi mesi del 2011 inizia a stilare i brani de La rivoluzione nel monolocale; la cifra stilistica è legata al metraggio della casa in cui vive: intima, calda e precaria. Nove brani inediti e una cover di Paolo Conte.
Il disco vede la luce con la produzione artistica di Lorenzo Urciullo “Colapesce” e la produzione esecutiva de La Vigna Dischi.
Dopo 2 anni e oltre 100 date in tutta Italia ritorna in studio sempre al fianco di Lorenzo Urciullo come produttore artistico. Ci sono ritmi artificiali, ricordi degli anni 80 e suoni da tivù commerciale.
Con la produzione esecutiva di Raimondo Ferraro ed AutoReverse, registrato e mixato presso gli studi WaterBirds con il prezioso supporto tecnico di Toni Carbone (Denovo, Carmen Consoli) al banco mixer, nel 2015 vede la luce “Facciamo niente insieme”.

blank

OSS WAVES: San Soda + E.L.I.O 🎄
Radicepura – Via Fagazzaro 19, Giarre (CT)
23 Dicembre 2017 – h. 22.00
Tickets: €8 👉🏼 http://bit.ly/2l4O30g
In cassa: €15

www.ortigiasoundsystem.com – www.radicepura.com